Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa saresti disposto a fare per essere preso a Medicina?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205937 da gaudio

fai sesso orale al preside della facoltà


sai, io ho qualche aggancio alla sapienza... in caso ti dovesse servire...

Adesso sto facendo la parte di quella che sarebbe capace di fare sfondoni a destra e a manca. NO!!


come no???
ehm... no è che il mio contatto alla sapienza si è trasferito alle Hawaii... non è che non ti voglio dare una mano eh...

Io dico solo che farei di tutto, anche quello di fare sfondoni.


ripensandoci... mi ha appena chiamato... gli ho parlato di te...

Ma questo non vuol dire che lo faccia veramente.


e vabbè ma allora decidi!!!!

Non ho mai pensato che tu sia una puttana


io si.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205938 da DocMcCoy

se mi chiedesse '' fai sesso orale al preside della facoltà'' io lo farei e non prendetemi per matta

spero che tu ti penta di questa affermazione

Quello è semplicemente un esempio, non è detto che sia realmente disposta a farlo. Io non sono riuscita ad entrare per due miseri punti, perchè? Perchè non sapevo la risposta di Montale? Ok, non la sapevo e merito di stare fuori se non la so, però capisci che ti fa rabbia? che saresti capace di fare tutto quello che potrebbe essere in tuo potere per essere lì? Io dico solo che farei di tutto, anche quello di fare sfondoni. Ma questo non vuol dire che lo faccia veramente. E non per questo mi si debba augurare di non entrare da persone perfettamente sconosciute e soprattutto che mi si dica che sono una puttana.

se non entro, cosa molto probabile ad oggi, dato che ci sono picchi molto sfavorevoli nelle mie simulazioni, studierei molto di più di quanto sto studiando...già entrare con una raccomandazione è una bassezza, dato che ci sono persone che meriterebbero realmente di entrare e rimangono fuori per certi bifolchi senza arte nè parte ma con i soldi, poi sentire delle persone che farebbero fellazi ai presidi di facoltà pur di entrare mi fanno accapponare la pelle...non sei l'unica a non essere entrata, ma non esagerare...si può provare all infinito prima di entrare, ma la coscienza non si cancella, pensaci...

Citazione di: lucadoc - Oggi alle 16:12:48

    Non ho mai pensato che tu sia una puttana Ipply


quelle si fanno pagare...


La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205941 da Lodin

Io non sono una perbenista: sarei dipsosta a fare tutto pur di avere la certezza di essere lì dentro perchè la scelta di fare il medico è una cosa così maturata per me in tanti anni, se mi chiedesse '' fai sesso orale al preside della facoltà'' io lo farei e non prendetemi per matta, ma essere per sempre raccomandata, per entrare e poi successivamente fino a sempre, non potrei veramente diventare la dottoressa che vorrei essere.

Ti stimo, finalmente qualcuno che metta da parte i falsi "politically correct"; suvvia, capite che è un esempio e che forse è esagerato, ma il succo è che certamente è sincera.
Ho un test per voi:
"Marco è entrato a Medicina superando il test. Lucia è entrata a Medicina senza superare il test, grazie ad una raccomandazione.
Quale delle seguenti proposizioni non è a rigor di logica deducibile dalla precedente?"
A) Marco si è comportato giustamente.
B) Lucia ha imbrogliato.
C) Per colpa di Lucia, qualcun altro non è potuto entrare a Medicina.
D) Anche Marco ha "soffiato" il posto a qualcun altro.
E) Marco sarà certamente un medico migliore di Lucia.
E' certamente la E la risposta esatta. Meditate...

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205942 da Clarissa92
ragazzi, personalmente vengo su questo forum per confrontarmi, per cercare di migliorare la mia preparazione a 11 giorni dal test, perchè è piacevole parlare con persone che sono nella mia stessa situazione, che hanno il mio stesso sogno, ecc.. posso capire le opinioni diverse di ciascuno di noi (e non entro in polemiche moraliste, ho già espresso la mia opinione senza dare della puttana a nessuno, credo) ma non sarebbe più "produttivo" continuare a confrontarci come abbiamo fatto fino ad oggi, cercando di migliorare anche sulla base dei risultati ottenuti dagli altri, non augurando a nessuno di non passare il test, ecc..? la discussione sulla morale ci sta tutta: anche io, ripeto, ho espresso la mia opinione..ma non ho dato della puttana a nessuno e non ho augurato a nessuno di restare fuori.. non sarà forse il caso di calmarci un pò..?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205945 da andrè_boh
belle cose mi tocca leggere!...


se siete marci a 18 anni non oso pensare a cosa possiate arrivare durante gli studi e nell'esercizio della professione.

questo mi porta ad almeno due considerazioni

1) da vostro collega francamente mi preoccupa avere a che fare, in futuro, con persone come voi, e nella pratica e nella vita professionale...sarà una guerra, dunque! ma io ho la mia armatura, mi manca solo il cavallo bianco U_U
2)...ma ciò che mi fa maggiormente paura, da futuro malato, è che una persona con una morale inferiore a quella di un cetriolo di mare possa mettermi le mani addosso, insomma, la clinica santa rita di milano è cronaca, non leggenda...

ora mi chiedo, quale motivo vi spinge a questa professione, se siete disposti a tali bassezze? il potere? i soldi? il prestigio? perché non ritengo che chi sia incline ad azioni deprecabili possa contemporaneamente essere mosso da spirito umanitario e -non dico amore, ma per lo meno- rispetto per il prossimo?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #205946 da Lodin
Sì, ma basta, è il test di ammissione a medicina, non in seminario (che poi anche lì, parliamone)! Personalmente, lo faccio perché aspiro ad esercitare la professione, non a fondare un'associazione caritatevole, la Caritas c'è già. E che razzo c'entri il farsi "raccomandare" con la competenza di un medico e la volontà di aiutare i pazienti ancora non lo riesco a capire.
Poi ad offendere gli altri siamo tutti bravi, ma voglio vedere all'atto pratico... l'occasione fa l'uomo ladro.

Ah, comunque, un appello: per carità, chiudete questo topic! :)

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.600 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy