Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208403 da Rob90na
Risposta da Rob90na al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi nn scrivo sul forum dal 31...ho vissuto un anno di ''cacca'' (perdonatemi il termine) a causa di questo test ma ce l'ho fatta...103esimo alla Federico II con 50 punti....RINGRAZIO I MODERATORI, GLI AMMINISTRATORI ED ANCHE GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE SPESSO MI HANNO TIRATO SU...
OGGI E' FINITO UN INCUBO

:D :D :D :vittoriaa: :vittoriaa: :vittoriaa: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :vittoriaa: :vittoriaa: :vittoriaa: :vittoriaa: _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ :D :D _8- _8- _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208404 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:Com'è andata?! 2010

ho chiamato...han detto entro la giornata usciranno tutti i risutati, nn sanno perchè nn sono usciti tutti.... :ammore:speriamo!!!!!!!!!!!!

ma mancano interi atenei, oppure è un problema di singoli? perchè quelli della sapienza sono usciti eppure io non riesco ad accedere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208405 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Entrato anche alla sapienza I !!!!!! 110°....e ora il dubbio : Cattolica o Sapienza??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208406 da Oskar
Risposta da Oskar al topic Re:Com'è andata?! 2010

VI DICO SOLO QUESTO SONO ENTRATO 73/330


mi sa k seguiremo insieme perchè al secondo tentativo sono 45/330 alla sun

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208407 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Com'è andata?! 2010
Lo so Clarissa, ma questa per me è la seconda volta. Io non posso vivere così, di nuovo per due punti, non posso.

Non è sano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cheirurgo
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #208408 da Cheirurgo
Risposta da Cheirurgo al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi sn dentro e sn immensamente contento, nn ho più voce urlo da solo in casa. Cmq era il mio terzo tentativo, gli altri due nn ero entrato per un punto e venticinque e due punti e venticinque l'anno prima, quindi spero che anche chi nn ha purtroppo passato il test quest'anno, studi in un'altra facoltà affine a Medicina, e poi si riprepari per il test, tra l'altro l'anno prossimo è molto probabile che i test cambino e per esempio ci sarà la possibilità di fare test, forse, in diverse parti d'Italia in diversi giorni, quindi le possibilità aumenteranno. Ho passato momenti brutti in questi anni ma in fondo se qualcuno vuole una cosa veramente se la va a prendere cn le unghie e cn i denti. Vi invito a leggere quello che dice Paush :

“Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri.”

Ed ecco i link :
 



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy