Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208536 da Lodin
Risposta da Lodin al topic Re:Com'è andata?! 2010
Se fate scalare 140 persone alla Cattolica, ve lo lascio io il posto alla Sapienza! :)

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208537 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Se fate scalare 140 persone alla Cattolica, ve lo lascio io il posto alla Sapienza! :)

ok lodin: dammi l'indirizzo di quelle 140 persone e ci penso io! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208540 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata?! 2010

alla sapienza..ma un punto dal ripescaggio sicuro,mi sono espressa male! no,no, posso anche stare tranquilla che non mi ripescano, sono 1039!!!  :-\
però davvero, non sono disperata..non ero pronta e ne ero cosciente, non avevo mai fatto biologia e chimica prima di agosto praticamente..tutto quello che sapevo l'ho appreso per curiosità e passione..quindi l'anno prossimo ce la farò!!


Credi proprio che non arriveranno fino a lì i ripescaggi? Io sono al n° 1020. Per due domande sbagliate (2,50 punti), sarei in ottima posizione per il ripescaggio!  :dash:
Leggendo nei vari forum, si parla sempre di 300-350 ripescaggi annuali...

luciano sarò assolutamente sincera perchè siamo nella stessa situazione: credo di no.. è vero che l'anno scorso sono arrivati al 910°, ma non credo ripescheranno 100 persone in più! mi dispiace..poi mai dire mai..

Tenete anche in considerazione che l'anno scorso in novembre ci fu l'aumento dei posti e quindi ripescarono ancora più persone... Quest'anno la cosa non si ripeterà. Comunque sia, anche se ci sono poche possibilità, mai dire mai, tenete sempre controllati i ripescaggi che non si sa mai.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208541 da sole86
Risposta da sole86 al topic Re:Com'è andata?! 2010
43esima a Parma!! SONO DENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208550 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Se fate scalare 140 persone alla Cattolica, ve lo lascio io il posto alla Sapienza! :)


secondo alcuni l'anno scorso ci sono arrivati....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208552 da KAN
Risposta da KAN al topic Re:Com'è andata?! 2010
48° alla Statale di Milano!
alla fine ho fatto 59.75, perche' ho sbagliato come un deficiente il calcolo della resa dell'idrogeno... da bravo pirla l'ho fatta al volo senza pensarci pensando fosse stupida, e mi sono dimenticato di dividere per 2 le moli di K. :dash:

vabbe', niente, l'importante e' essere passati.
ah, e continuo a sostenere, come anche il mio vocabolario, che purche' sia sbagliato, o comunque meno corretto di poiche' (che invece e' corretto, anche se poco comune).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.240 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy