Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208553 da Lodin
Risposta da Lodin al topic Re:Com'è andata?! 2010

Se fate scalare 140 persone alla Cattolica, ve lo lascio io il posto alla Sapienza! :)

secondo alcuni l'anno scorso ci sono arrivati....

Ho sentito anch'io queste informazioni, infatti ho scritto alla segreteria per sapere i dati precisi degli altri anni e aspetto risposta; inoltre sono 105esimo (su 100 posti) al San Raffaele, per cui dovrei essere dentro al primo scorrimento, ma mi immatricolerò alla Sapienza (lo so che è un'assurdità preferire la Sapienza al San Raffaele, ma il punto è proprio questo), sperando di essere ripescato alla Cattolica. O, nel caso, l'anno venturo riproverei alla Cattolica (era l'uni cui tenevo di più, e quella dove ho fatto il risultato peggiore :| ), e, poiché comunque non sono laziale né lombardo, meglio trasferirmi a Roma che a Milano se il mio intento è quello :)

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208554 da F
Risposta da F al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ma perchè privata a tutti i costi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208555 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Ma perchè privata a tutti i costi???

fatti un giro in un ateneo come quello della cattolica e poi raccontacelo!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208557 da F
Risposta da F al topic Re:Com'è andata?! 2010
Non ci tengo minimante, più sto alla larga da ambienti pseudoborghesi con alta concentrazione di ciellini meglio è. Altrimenti mi viene una tripla ulcera ritornata carpiata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cheirurgo
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #208560 da Cheirurgo
Risposta da Cheirurgo al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi vi ringrazio per aver condiviso cn me quest'esperienza lunga e tormentata, Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208567 da zaxxon
Risposta da zaxxon al topic Re:Com'è andata?! 2010

Non ci tengo minimante, più sto alla larga da ambienti pseudoborghesi con alta concentrazione di ciellini meglio è. Altrimenti mi viene una tripla ulcera ritornata carpiata.

Sono stato ammesso alla Cattolica e con tutta probabilità andrò lì e non sono né pseudoborghese né tantomeno ciellino. Io direi più di pensare alla sostanza che non al nome o alle voci di corridoio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.792 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy