Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208568 da mirko91
Risposta da mirko91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

48° alla Statale di Milano!
alla fine ho fatto 59.75, perche' ho sbagliato come un deficiente il calcolo della resa dell'idrogeno... da bravo pirla l'ho fatta al volo senza pensarci pensando fosse stupida, e mi sono dimenticato di dividere per 2 le moli di K. :dash:

vabbe', niente, l'importante e' essere passati.
ah, e continuo a sostenere, come anche il mio vocabolario, che purche' sia sbagliato, o comunque meno corretto di poiche' (che invece e' corretto, anche se poco comune).


Ciao anche io ho provato alla Statale di Milano e sono arrivato 16esimo!magari ci incontreremo allì'università!cosa hai messo come prima scelta se si può sapere?io polo Centrale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208573 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Com'è andata?! 2010
Congratulazione a tutti quelli che sono riusciti a entrare!!! _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_
Per quelli che sono entrati in Statale a Milano, magari ci conosceremo...ammesso che sceglierete lo stesso polo in cui sono io!!! A proposito del polo, valutate bene la scelta, perché poi non è detto che sia così facile spostarsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208579 da Lodin
Risposta da Lodin al topic Re:Com'è andata?! 2010

Non ci tengo minimante, più sto alla larga da ambienti pseudoborghesi con alta concentrazione di ciellini meglio è. Altrimenti mi viene una tripla ulcera ritornata carpiata.

Sono stato ammesso alla Cattolica e con tutta probabilità andrò lì e non sono né pseudoborghese né tantomeno ciellino. Io direi più di pensare alla sostanza che non al nome o alle voci di corridoio

Mannò, sono tutti ciellini e pseudoborghesei, e dico a voi, che siete passati: non ci andate! (Non cercare di convincerli che poi non scorre la graduatoria XD)

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208586 da KAN
Risposta da KAN al topic Re:Com'è andata?! 2010
16°?!
azz, complimenti! io avrei potuto fare certamente di meglio, ma non credo che sarei comunque arrivato 16°... :D
io come prima scelta ho messo il San Paolo per motivi puramente logistici, abitando a Baggio.
Forse il Centrale l'ho messo addirittura dopo il Sacco, quindi temo che non saremo compagni di corso, ma magari potremmo cercare di trovare altri milanesi ed aiutarci tutti qui sul forum... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208592 da Mr Rubik
Risposta da Mr Rubik al topic Re:Com'è andata?! 2010
Adesso sono un futuro medico a tutti gli effetti!!!!!!!!!!! Sono 36° a Salerno, con 150 posti!!!!!!!!!!!!! _fiesta_ _fiesta_ :D _8- :dance: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :vittoriaa: :) :) :D _8- _8- :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208594 da stiglitz
Risposta da stiglitz al topic Re:Com'è andata?! 2010
sono entrato alla sun!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.038 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy