Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208840 da chiccaisy
Risposta da chiccaisy al topic Re:Com'è andata?! 2010

ragazzi direi che sono passata anche io !!! ne prendono 240 a genova e io sono 243 !!!!



Bravissima!!!!  :D
Io no... :-\ Era il primo anno e siccome mi sto per laureare in Psicologia non mi ero preparata molto. Ora mi prendo la mia laurea e il prossimo anno ci riprovo  :'( Però siccome ho 25 anni devo passarlo per forza!!!!  :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208850 da NASS
Risposta da NASS al topic Re:Com'è andata?! 2010
tranquilla chicca, tu hai gia qualcosa in mano al contrario di me... :P riprova con calma l'anno prossimo , vedrai che ci incontreremo  in facoltà molto presto  :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208871 da dr.rossi
Risposta da dr.rossi al topic Re:Com'è andata?! 2010
_fiesta_ ottavo a firenze, e l'anno scorso non ero entrato! 61.75 magnifici punti! chi non è entrato non si demoralizzi e riprovi il prossimo anno!!! ciao a tutti  _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208874 da Nicolajuve13
Risposta da Nicolajuve13 al topic Re:Com'è andata?! 2010
a me mi ha fregato la cultura generale ,uff infatti sulle 40 scentifiche ho fatto 32 punti ,mentre su cultura generale ho fatto proprio pena,x il prossimo anno cosa mi consigliate x migliorare un po qst cultura generale<??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #208877 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Com'è andata?! 2010

Swan a medicina non hai possibilità dato che 200 ripescaggi sono troppi a Bologna.
Mentre per odontoiatria hai possibilità, dato che l&#039; anno scorso hanno ripescato fino al 102esimo. Non so ora se è stato un caso eccezionale quello dei ripescaggi l&#039; anno scorso... Faccio il tifo per te  :)

Ma io non voglio fare odontoiatria! Io vorrei tanto studiare medicina..
Se proprio non entrassi a medicina, forse sarebbe meglio odontoiatria, però io per il momento medicina non l&#039;ho messa da parte, non riesco..

Swan  :sorry: massimo sostegno morale  :sorry:


Grazie Cyanide.. ci sei stata di grande aiuto in questi mesi.
Come anche Theli; sono davvero contenta che tu e Oleander siate dentro :)
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208900 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata?! 2010

Swan a medicina non hai possibilità dato che 200 ripescaggi sono troppi a Bologna.
Mentre per odontoiatria hai possibilità, dato che l&#039; anno scorso hanno ripescato fino al 102esimo. Non so ora se è stato un caso eccezionale quello dei ripescaggi l&#039; anno scorso... Faccio il tifo per te  :)

Ma io non voglio fare odontoiatria! Io vorrei tanto studiare medicina..
Se proprio non entrassi a medicina, forse sarebbe meglio odontoiatria, però io per il momento medicina non l&#039;ho messa da parte, non riesco..

E non metterla da parte medicina! Continua a crederci, analizza i tuoi errori di quest&#039;anno (nel prepararti al test), prova a correggerli e ritenta. Meglio tentare mille volte che vivere nel dubbio di non aver lottato abbastanza per le proprie aspirazioni.

Swan  :sorry: massimo sostegno morale  :sorry:

Grazie Cyanide.. ci sei stata di grande aiuto in questi mesi.

:blush:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.104 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy