Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206949 da MEDICO CHE FU
Risposta da MEDICO CHE FU al topic Re:Com'è andata?! 2010
era uno SFOGO!!!!!!!!!!
Comunque hai ragione scusa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206950 da piuma89
Risposta da piuma89 al topic Re:Com'è andata?! 2010
ciao a tutti,sono nuova,dunque mi presento,mi chiamo Alessandra. Stamattina ho fatto il test a Cagliari. Confermo quanto avete detto CG era assolutamente fattibile ma biologia?? e chimica?? Vi pare che un neodiplomato possa sapere tutte quelle cose?? (molte delle quali non ho saputo io che ho dato l'esame di chimica oltretutto! evidentemente ho rimosso info importanti) Ma insomma...:( credo che l'anno prossimo dovrò ritentare perchè non ho molte speranze!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206951 da sole86
Risposta da sole86 al topic Re:Com'è andata?! 2010

PROVO A MEMORIA

CG
POESIA PRIGIONE
POESIA NESPOLO
ECLETTICO
OSTRACISMO
INEFFABILE
PARADOSSALE
GLABRO
SBARCARE IL LUNARIO
ESCISSIONE
D'ANNUNZIO
ELEFANTE
SCRITTORI NOVECENTO
INSOLENTE
FARE UNA COMMISSIONE
BAMBINO BIONDO
AGGREGARE
OLANDA REPUBBLICA
BRANO LIBRI

BIOLOGIA
PARATORMONE
ANEMIA
EMOCROMO
GENETICA 50%
BATTERIO
TRISOMIA
NUMERO GENI

MAT FIS
CASSIERE
PUNTI SULLA RETTA
VOLUME DEL CUBO
PENDOLO
RESISTENZE
SANGUE DENSITA' (ERA DI FISICA?)

CHIMICA
ALLUMINIO
CICLOESENE
CN
PHPKA
IONE ACETATO

Scusate ma qual'era quella di D'Annunzio??
A quella del pendolo cosa avete risp?? ( parabola prima orizzontale o verso l'alto?) C'era poi la domanda sul libro la coscienza di Zeno, quella della pratica ( sbrigare una pratica) , di chimica poi formula bruta di un idrocarburo insaturo, di mate quella sul figlio maggiore e dell'eredità (io ho risp 1/2), di fisica quella su come cambia la pressione se volume e temperatura raddoppiano ( io ho risp nessune delle risp), quella dell'assorbimento/passaggio attraverso una membrana dello spessore di 15mm (ho risp 12.5), e poi....non mi ricprdo +!!  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206952 da sole86
Risposta da sole86 al topic Re:Com'è andata?! 2010
ah, piccola precisazione: non era una domanda sull'emocromo, ma sull' ematocrito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #206953 da Pulcione86
Risposta da Pulcione86 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Salve. purtroppo non è andata bene! non ho risposto a ben 30 domande... l ostacolo che tutti pensavano in cultura generale si è rivelato abbastanza semplice, a mio avviso biologia, chimica e qualche domanda di fisica erano impossibili da rispondere per chi non è dentro la facoltà... Di solito a casa nei milioni di test non facevo nulla di cultura e recuperavo in biologia soprattutto e poi in chimica, qui nieente domande troppo difficili a mio avviso..

Che poi che nerviiiii l'unica che sapevo di biologia era quella dei trigligeridi negli acidi grassi e non ho dato risposta  :suicide: non mi venivaaaaa

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206954 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi ho lasciato solo 12 domande, quindi ho risposto a 68. Biologia, chimica e cg fattibile, mate&fisica mi ha messo in crisi infatti ne ho lasciate tre ma non mi importa niente.
Non voglio neanche leggere quali domande e le risposte. Oramai è fatta. Non ci voglio pensare  e mi voglio riposare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.126 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy