Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207323 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Complicated,non è che se sei al primo anno di medicina tu ne sai piu di noi di biologia (potresti tra l'altro non aver fatto l'esame),visto che tra l'altro tra gli esaminandi c'è tantissima gente che sta al primo,secondo,terzo o oltre di biologie e affini.E anche gente laureata
Se hai dubbi sulle cose dille senza fare il saccente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207324 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
cavolo,hai l'esame di biologia molecolare??WOW!Allora posso chiamarti Mr.Watson?  :malig:

mi fido piu di wikipedia che di uno studente al primo anno di medicina,sai com'è.

Ti ripeto di non fare il saccente,tra gli esaminandi di oggi c'erano molti studenti piu grandi di te e anche laureati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #207325 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata?! 2010


ahahahahaha ma cosa stai dicendo? Dimostra di saper formulare un pensiero in maniera corretta, badando non solo al contenuto (incomprensibile) ma anche e soprattutto all'esposizione e alla forma.
Ma roba da matti, e impara ad usare la punteggiatura.

Ho l'esame di biologia molecolare e tu non sai niente. Io so tutto. Accettalo. E va' a nanna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207326 da zaxxon
Risposta da zaxxon al topic Re:Com'è andata?! 2010

IPPLY---> Violenza?MA quale violenza scusa?Solo xkè voglio sapere le domande che c'erano o quali sono sbagliate?
Non fate le tragedie quando non c'è bisogno di farlo,era un test.C'è chi passa e chi non passa,è la vita.Se passo bene,se non passo mi corcio le maniche e riprovo l'anno prossimo.Ma che sono queste scene teatrali?Con questo spirito mi sa che al test renderete meno del 10 xcento di quello che potete
io domani non ho odontoiatria quindi scrivo quello che mi pare.E non piango perchè è un fottuto test del cavolo,e voglio riuscire a radunare tutte le 80 domande entro mezzanotte cascasse il mondo!!

Condivido parola per parola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207329 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010



Ho l'esame di biologia molecolare e tu non sai niente. Io so tutto. Accettalo. E va' a nanna.


ahahahaha
Come diceva il buon Socrate il saggio è chi sa di non sapere.
E io ti dico che per sapere davvero la biologia e atteggiarti da grande esperto dovrai morire e rinascere almeno 50 volte.E altrettante volte laurearti in biologia.
Ma tu appartieni a quelli che fanno un esamino e pensano di essere i piu grandi esperti e scienziati sulla terra
Vai a preparare il tuo esamino di biologia molecolare ,grande esperto di Biologia  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207330 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata?! 2010
Per cortesia non cominciamo una flame war per niente, abbassate i toni

State calmi. Ognuno fa quello che si sente, ognuno reagisce allo stress a modo proprio, c'è chi vuole sapere il prima possibile e chi non ne vuole sapere sino ai risultati ufficiali. Ma state calmi tutti. Se non volete leggere perchè vi mette ansia, non leggete, se volete discutere delle domande fatelo, senza scannarvi, se ritenete che ci siano stati degli errori nelle cose dette segnalateli e confrontatevi civilmente.

E DrHP, non li aizzare :malig:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.845 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy