Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207331 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010



Esattamente. Ma io sono dentro e tu sei fuori, quindi abbi almeno la decenza di tacere - vedo che hai sbagliato un bel po' di roba, a proposito.
Chiamami Watson (assolutamente ne sono degno), e degli altri più grandi (ma che ne sai della mia età?) e dei laureati me ne frego ampiamente.
Ciao ciao, bimbo. Magari l'anno prossimo ti andrà meglio, il test.


tranquillo,ci sentiamo tra qualche giorno.Se passo ovviamente sarai il primo che verrò a informare  _8-
e se non passo dirò.....meglio non essere a medicina che essere dentro ed essere un pirla come te!!
direi che ti commenti da solo.Il tuo atteggiamento è assolutamente irrispettoso x chi ha fatto il test oggi.
A me non fa ne caldo ne freddo,visto che non sono assolutamente tipo che si scompone o piange x un test.Ma a certa gente potrebbe dare fastidio.

Ciao Watson,vai a preparare l'esamino di biologia molecolare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207332 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
dai ragazzi smettiamola,questo topic dovrebbe aiutarci al confronto non farci scannare,basta con i flame!
Piuttosto i o vi saluta vo a nanna che ho un mal di testa oltre ogni previsione!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207334 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010


Esattamente. Ma io sono dentro e tu sei fuori, quindi abbi almeno la decenza di tacere


tra l'altro una frase del genere è facile da dire dietro uno schermo,se venivi oggi alle 10 davanti la facoltà di medicina e dicevi cosi allora si che eri un grande (peccato che però tornavi a acasa con le ossa rotte  :sarcastic: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • andreFIRSTman
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #207335 da andreFIRSTman
Risposta da andreFIRSTman al topic Re:Com'è andata?! 2010
Per fortuna mio papà è primario di Ginecologia e mio zio è un chirurgo toracico.. se no starei fuori!
Fiuuuu




Sto scherzando -.-''  Solo per dire a chi mi ha augurato di rimanere fuori e di marcire dietro quel test per 10 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207336 da stevenash
Risposta da stevenash al topic Re:Com'è andata?! 2010

Ma io sono dentro e tu sei fuori, quindi abbi almeno la decenza di tacere - vedo che hai sbagliato un bel po' di roba, a proposito.
Chiamami Watson (assolutamente ne sono degno), e degli altri più grandi (ma che ne sai della mia età?) e dei laureati me ne frego ampiamente.
Ciao ciao, bimbo. Magari l'anno prossimo ti andrà meglio, il test.


Mi è molto piaciuto oggi seguirvi siete simpatici e molto impegnati, una sola cosa mi ha dato fastidio di questo forum, la frase citata sopra.
Io probabilmente non saprei rispondere a molte domande dei test anche se oggi ero in commissione a Pavia dove insegno nella facoltà di Medicina dal 1976 (sono vecchio) e non oserei mai dire cose del genere ai miei studenti.
Forza ragazzi ed in c....o alla balena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207337 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
torniamo alle cose normali.....

mancano solo 3 domande di C.G. e 1 di BIO

io parlo solo con i poveracci come me che oggi hanno fatto il test,con i geni come Complicated che è GIA DENTRO e SA TUTTA LA BIOLOGIA non oso nemmeno rivolgere laparola,quindi x me la discussione con lui è finita qua.

ps--->mi auguro che se io e voi altri entrerete non diventerate mai degli spocchiosi arroganti che dicono "io sono dentro e tu no".Tra l'altro manco fossimo entrati a Oxford....che squallore,bah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.180 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy