Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207353 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
io credo che oscillo tra il 46-47-48-49,insomma ci sono molte dubbie ma credo di stare nella fascia tra il 45 e il 50!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207354 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010

io credo che oscillo tra il 46-47-48-49,insomma ci sono molte dubbie ma credo di stare nella fascia tra il 45 e il 50!
[/quote

quella dell L-glucosio secondo te l'abbiamo sbagliata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207355 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
non credo che quella dell'l glucosio sia sbagliato!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #207356 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata?! 2010

io credo che oscillo tra il 46-47-48-49,insomma ci sono molte dubbie ma credo di stare nella fascia tra il 45 e il 50!


Se sei sui 48 puoi stare relativamente tranquillo, più o meno non ci si è mai alzati al di sopra di quel punteggio, se non in casi proprio particolari (tipo Padova).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207357 da Rfl2007
Risposta da Rfl2007 al topic Re:Com'è andata?! 2010
no io non credo...l'enzima per il D glucosio non riconosce L glucosio..perchè il chirale riconosce il chirale e gli enzimi sono proteine, fatte da amminoacidi che sono chirali...quindi dovrebbero discriminare tra 2 enantiomeri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207358 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
ajhahaha trovata!!
alla faccia del gufaccio Complicated abbiamo beccato pure quella dell'L-Glucosio

"L-Glucose is an enantiomer of the more common D-glucose: its molecular structure is the mirror image of the more common form of glucose. It does not occur naturally in higher living organisms, but can be synthesized in the laboratory. L-Glucose cannot be phosphorylated by hexokinase, the first enzyme in the glycolysis pathway, and so is not broken down by living organisms to release energy."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy