Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207359 da Rfl2007
Risposta da Rfl2007 al topic Re:Com'è andata?! 2010
ok...invece io vorrei sapere della pompa del glucosio...ragazzi voi di medicina potete darci una mano??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207361 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010

ok...invece io vorrei sapere della pompa del glucosio...ragazzi voi di medicina potete darci una mano??

ancora??i ragazzi di medicina non sono i padri eterni,tra l'altro ne conosco molti che non sanno nemmeno cos'è l'ATP dopo un anno.
Usa internet.
Dice che è COTRASAPORTO.Stop

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207366 da Rfl2007
Risposta da Rfl2007 al topic Re:Com'è andata?! 2010
dai ragazzi concentriamoci! non importa adesso...sono d'accordo che essere a medicina non vuole dire sapere tutto, io ad esempio ho fatto biologia e ho dovuto dare 4 esami di chimica quest'anno! a medicina mi hanno detto che è uno il primo anno...ma sicuramente da dentro possono sapere cose che noi (parlo per me) proprio perchè da biologia non abbiamo affrontato nello specifico...
siamo qui per confrontarci e sperare tutti di essere dentro!!! quindi troviamo ste altre 3 domande di CG!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207368 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
mancano solo 3 di cultura e poi abbiamo tutto il test?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #207371 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata?! 2010
[size=14pt]No, davvero, ditemi, parlo al vento?! O non siete in grado di leggere?! VI HO DETTO DI FINIRLA! E vi ho cancellato tutti i messaggi.[/size]

Quella dell L-glucosio è giusta.
Il cotrasporto invece non è un trasporto passivo, è un tipo di trasporto attivo secondario.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #207373 da Rfl2007
Risposta da Rfl2007 al topic Re:Com'è andata?! 2010
vabbè complicated dai...non possiamo mica essere discriminati per il solo fatto di non essere a medicina...io ho dato tutti gli esami di biologia e so perfettamente queste cose e infatti non ti rispetto per quello che sai...
ma perchè tu ce l'hai fatta e noi siamo ancora qui...ma non serve offendere e discriminare...e non sò ma credo che stiamo uscendo dal tema della discussione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.400 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy