Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206924 da melli
Risposta da melli al topic Re:Com'è andata?! 2010
Eccomiiii!! Sono la prima!! Allora, secondo il mio umile parere cultura generale in linea con l'anno scorso, cioè accessibile, biologia semi-infattibile, cioè secondo me c'erano domande parecchio difficile, chimica non faccio testo perchè sono pessima ma penso che per chi la sapeva decentemente non sarà stata molto difficile, mate e fisica fattibili a parte una di mate che non ho nemmeno capito... cioè, qualcuno sa spiegarmi quella del contabile che riceveva gli assegni e sbagliava a scrivere due numeri invertendoli? Bah, c'ho ragionato 15 minuti ma niente...
Nel complesso ho risposto a 61 domande, spero di non aver fatto troppi errori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #206926 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata?! 2010
Mi sembra di capire che non è andata male. Bene così, dai. Aspettiamo altri interventi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206927 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
anke io ho ris a 61 domande, 40 di cui sn abbastanza sicura ora bisogna aspettare le correzioni x sapere qualcosa di +...(quella de contabile nn l'ho capita nemmeno io...e quella dei punti allineati?cosa avete risposto?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206928 da melli
Risposta da melli al topic Re:Com'è andata?! 2010
Io dei punti allineati ho messo l'unica che dava la x negativa, mi sembra (-1;0), a parte che ho provato a disegnarli, poi ho anche calcolato la retta che passava per i due punti dati e ho controllato quale tra i punti nelle risposte apparteneva alla retta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206929 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Allora... io ho risposto a 70 domande... devo dire che CG  era abbastanza fattibile...ho notato però che in molte domande si chiedeva il contrario di un termine,il sinonimo, o ancora il significato....molte + domande del solito di qst tipo;  logica quasi inesistente... poi biologia...nn so nn mi è piaciuta molto sinceramente...bah  _scussa_
chimica fattibile ma nn facile come l'anno scorso... poi mi dovete spiegare cosa diavolo è il Kp  >:(
Mate abbastanza difficile per me  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206930 da MisterJafar
Ciao a tutti, posso lanciare una proposta: perche' non cerchiamo di ricostruire quali erano le domande e le risposte corrette al test cosi' che ognuno possa farsi un idea di come e' andato il test?
Chi si ricorda le domande le posti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.853 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy