Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208284 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
a me dice password errata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208285 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:Com'è andata?! 2010

a me dice password errata

no, no..è perchè non sono ancora usciti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208286 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

a me dice password errata

no, no..è perchè non sono ancora usciti!

okok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208287 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Com'è andata?! 2010
Idem, anche perchè non è quello. Io mi sto per sentire male, per piacere veramente, ve lo chiedo per piacere non li mettete i link sbagliati perchè io sto per collassare qua....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #208288 da sebastianofe
Risposta da sebastianofe al topic Re:Com'è andata?! 2010

io continuo a rimanere del parere ke i punteggi o rimarranno gli stessi o si abbasseranno leggermente xkè quest'anno molte domande erano ambigue e dovete anke mettere in conto ke ki ha fatto un punteggio al di sotto del 40 nn lo viene mai a scrivere in un forum.....


Il test di cultura generale era davvero facilissimo, chiunque avrebbe fatto almeno 30 punti: la differenza la faranno le domande scientifiche, dove almeno una quindicina di punti erano fattibilissimi... Secondo me si alzeranno le medie di almeno un punto ovunque
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208289 da akko
Risposta da akko al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ciao ragazzi, io ho tentato il test alla Statale di Milano... facendo l'autocorrezione sono sul 50 ( punto in più punto in meno, non ricordo quali ho saltato e quali alla fine ho tentato ).
Sono un po' sul filo, l'anno scorso l'ultimo entrato aveva 48.5. Qualcun altro di Milano??

Una richiesta, la domanda di escludere la corrente pittorica: decostruttivismo astrattismo cubismo surrealismo impressionismo.

Secondo il MIUR è decostruttivismo poichè è una corrente architettonica, le altre invece pittorica. Ho cercato online e ho visto che anche l'astrattismo ha contribuito in architettura. Ma se si faceva molto semplicemente il ragionamento per periodo storico? A me pare che l'impressionismo sia l'unica corrente dell'Ottocento, le altre del Novecento, secca distinzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy