Consiglia questo sito su Facebook:

Allora, come vi sentite??

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208990 da freud
Risposta da freud al topic Re:Allora, come vi sentite??
mi dispiace ma non la penso come voi... insomma  una volta non passarlo è ok...  due volte pure se sei sfortunato... ma ripeterlo 4 volte scusami se mi permetto  ma magari hai attitudini diverse .. non dico dalla medicina... ma dalle materie scientifiche..  fidati uno che finisce il primo anno di medicina,  l'anno dopo  al test fa minimo 50 punti... evidentemente gli esami che hai sostenuto non erano così probanti come quelli di medicina...  e poi se sono 4 anni ke nn entri dovresti avere gia una laurea in biologia o no?...    ma io non voglio offenderti ti giuro...  tu sarai sicuramente un grande medico.... un grande  diagnosta...  ma ti sto solo dicendo che in materie come chimica  che  almeno da me nn  abbonano a nessuno,    o biochimica, o fisiologia stessa,  avrai difficoltà... spero di sbagliarmi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208993 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:Allora, come vi sentite??

mi dispiace ma non la penso come voi... insomma  una volta non passarlo è ok...  due volte pure se sei sfortunato... ma ripeterlo 4 volte scusami se mi permetto  ma magari hai attitudini diverse .. non dico dalla medicina... ma dalle materie scientifiche..  fidati uno che finisce il primo anno di medicina,  l'anno dopo  al test fa minimo 50 punti... evidentemente gli esami che hai sostenuto non erano così probanti come quelli di medicina...  e poi se sono 4 anni ke nn entri dovresti avere gia una laurea in biologia o no?...    ma io non voglio offenderti ti giuro...  tu sarai sicuramente un grande medico.... un grande  diagnosta...  ma ti sto solo dicendo che in materie come chimica  che  almeno da me nn  abbonano a nessuno,    o biochimica, o fisiologia stessa,  avrai difficoltà... spero di sbagliarmi..


per tua informazione i programmi di chimica e fisica a biologia sono molto più approfonditi e c'è persino matematica che nn mi risulta ke a matematica si faccia...e sono tutti esami che ho già superato brillantemente...nn ho la laurea perchè il primo hanno dopo lo shock di nn essere passata mi sono iscritta a una facoltà ke nn mi piaceva qst anno ho fatto il 3 anno di biologia e nell'anno entrante avrei finito gli esami se nn fossi passata a medicina...

cmq per tua informazione ci sono associazioni di medici ke hanno dimostrato ke loro stessi dopo anni di esperienza medica nn sarebbero stati in grado di superare il test nn so se qst ti dice qlcs ma forse dovrebbe...

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208996 da freud
Risposta da freud al topic Re:Allora, come vi sentite??
ah? sono talmente approfonditi sti programmi che non ti permettono di rispondere nemmeno a quelle  domande banali  dei test... ma dai chimica e biologia sono una cavolata... la domanda piu difficile era sullo splicing alternativo!!  l'onestà è la prima cosa...  le cose sono due.. o  a biologia regalano i voti  o tu  gli esami non li hai mai passati perchè sennò saresti entrata minimo 2 anni fa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209000 da Stiu
Risposta da Stiu al topic Re:Allora, come vi sentite??
purtroppo io sono convinto che il test, per quanto necessario, non sia assolutamente di valutare l'attitudine del candidato per una carriera medica... penso che neanche i primi tre anni di medicina siano in grado di farlo, ma solamente il vero e diretto contatto con un paziente. In questo concordo in pieno con cyanide...
Detto questo conosco una persona uscita dallo scientifico con 100, sempre stata un'ottima studentessa in primis nelle materie scientifiche, eppure ha fallito il test due volte e alla fine ha deciso di mollare. Per quanto lei lo pensi, io non mi sento di dire che non sia portata per la medicina, probabilmente non è portata a rispondere a un quiz dove l'ansia, la fortuna e il feeling del momento possono essere decisivi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209003 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:Allora, come vi sentite??

ah? sono talmente approfonditi sti programmi che non ti permettono di rispondere nemmeno a quelle  domande banali  dei test... ma dai chimica e biologia sono una cavolata... la domanda piu difficile era sullo splicing alternativo!!  l'onestà è la prima cosa...  le cose sono due.. o  a biologia regalano i voti  o tu  gli esami non li hai mai passati perchè sennò saresti entrata minimo 2 anni fa...


infatti io alle domande scientifiche ho smp ottenuto un bel punteggio era la parte di cg ke mi bloccava...e poi mettici lo stress l'ansia mi fregava smp...ma poi scusa ma cm ti permetti di dire certe cose??ke ne sai ki sono e qnt sono preparata...e mi associo con Stiu la predisposizione alla medicina nn è misurata da un test...nè dalle materie scientifike ke per inciso si possono imparare dai libri ma a stare col paziente nn te lo insegna nssn se nn viene da dentro di te la sensibilità l'empatia...

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209004 da freud
Risposta da freud al topic Re:Allora, come vi sentite??
no no... l'anatomia si può imparare dai libri....  la chimica o la capisci.... o ripeti il test 5 volte...  cmq i test vanno benissimo....  se non  li passate è colpa vostra che nn siete preparati...  sono facili  e basta fare 45 punti per entrare non mi sembra cosi assurdo... si entrasse con 80 lo potrei capire...  e se nn sai cultura generale  peggio ancora...  calcolando che la metà delle domande non è nozionistica ma comprensione o logica.... dimostri di nn averla.... altrimenti prendendo  che ne so 20 su 40 a CG  e 30 su 40 alle materie scientifiche entri pure a milano....  cmq ribadisco...  chi trova difficoltà nel test...  a medicina non andrà avanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy