Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209369 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011
penso che se ad alcuni grandi medici fossero stati proposti questi test d'ammissione, non tutti sarebbero entrati in facoltà e diventare quindi grandi medici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209370 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Test d'ammissione 2011

penso che se ad alcuni grandi medici fossero stati proposti questi test d'ammissione, non tutti sarebbero entrati in facoltà e diventare quindi grandi medici...


Questo perche i grandi medici, così come tutti i medici, si orientano in un ambito della conoscenza diverso da quello di un ragazzo di 19 anni appena diplomato. E' assolutamente normale, dopo una carriera da medico non ricordare cose contenute in un test d'ammissione come quello di quest'anno: molte cose si dimenticano, il cervello non è la borsa di mary poppins. "Grande medico" non vuol dire "individuo onnisciente".

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209382 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:Test d'ammissione 2011

penso che se ad alcuni grandi medici fossero stati proposti questi test d'ammissione, non tutti sarebbero entrati in facoltà e diventare quindi grandi medici...


Questo perche i grandi medici, così come tutti i medici, si orientano in un ambito della conoscenza diverso da quello di un ragazzo di 19 anni appena diplomato. E' assolutamente normale, dopo una carriera da medico non ricordare cose contenute in un test d'ammissione come quello di quest'anno: molte cose si dimenticano, il cervello non è la borsa di mary poppins. "Grande medico" non vuol dire "individuo onnisciente".

Quoto in toto Shibeel  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209387 da kirye
Risposta da kirye al topic Re:Test d'ammissione 2011
ciao ragazzi!  :) anche io l'anno prossimo proverò il test, vorrei iniziare il prima possibile, magari senza impegnarmi ogni giorno ma 2-3 volte la settimana... sarebbe una buona idea avere un topic come questo in cui spronarci e magari tenerci aggiornati sui progressi, non so, una specie di gruppo di studio!...buon lavoro a tutti comunque  ;)

...e cosa racconteremo, ai figli che non avremo, di questi cazzo di anni zero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209397 da futuroortopedico
eccomi..anche io il prossimo anno farò il test...ho già tutti i libri e comincio da biologia!!penso di dedicare 4-5 ore a settimana in modo tale da non arrivare con l'acqua alla gola l estate prossima. penso di fare anche un corso residenziale con l'alpha test ad agosto...ma voi dove proverete???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209400 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011
Io spero che attivino il corso di preparazione al test nella mia provincia, altrimenti mi preparerò da solo e d'estate farò un corso intensivo con Dicttum Discere, un'associazione che nella mia regione si occupa esclusivamente di questo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.915 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy