Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209403 da Kos-Dos
Risposta da Kos-Dos al topic Re:Test d'ammissione 2011
Se volete il mio parere,lasciate perdere quei corsi..è soltanto un business!!!Fanno credere di dare chissà quale preparazione,ma sono un'inutile e illusorio metodo spilla-soldi..Io ho fatto tutto da sola e non ho avuto problemi.Se siete caparbi,ce la fate benissimo a studiare il necessario. [Ribadisco: mia opinione]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209405 da DOTT HOUSE
Risposta da DOTT HOUSE al topic Re:Test d'ammissione 2011
concordo  su tutta la linea  corsi
solo macchina per fare soldi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #209407 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Test d'ammissione 2011
come vi approcciate voi alla CG? tenendo conto della svolta degli ultimi 2 anni??? oppure fate tutto e di piu'??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209410 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Test d'ammissione 2011

Se volete il mio parere,lasciate perdere quei corsi..è soltanto un business!!!Fanno credere di dare chissà quale preparazione,ma sono un'inutile e illusorio metodo spilla-soldi..Io ho fatto tutto da sola e non ho avuto problemi.Se siete caparbi,ce la fate benissimo a studiare il necessario. [Ribadisco: mia opinione]


Quoto adriana... Trovare il proprio metodo è la cosa più importante, di certo non andare a regalare 2000 euro a un sedicente professore/preparatore che vi promette chissà cosa. Su 6 persone che conosco, me compresa, solo io ho passato il test e sono l'unica che non è andata a ripetizioni/ha fatto corsi! Trovare il proprio metodo e concentrarsi sulle vostre capacità e debolezze, questa è la cosa più importante.

Per quanto riguarda la CG, direi di studiare bene letteratura e storia durante l'anno scolastico... Ma non vi ammazzate durante l'estate. Dedicate i mesi estivi all'approfondimento delle materie scientifiche, in particolar modo biologia. Semmai ripetete qualcosa sull'Unione Europea, sul diritto, sulla Costituzione... Insomma, argomenti che capitano di frequente. Meglio poche cose ma buone, visto il livello della CG negli ultimi anni.

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #209411 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Test d'ammissione 2011

Per quanto riguarda la CG, direi di studiare bene letteratura e storia durante l'anno scolastico... Ma non vi ammazzate durante l'estate. Dedicate i mesi estivi all'approfondimento delle materie scientifiche, in particolar modo biologia. Semmai ripetete qualcosa sull'Unione Europea, sul diritto, sulla Costituzione... Insomma, argomenti che capitano di frequente. Meglio poche cose ma buone, visto il livello della CG negli ultimi anni.


:D SI, Concordo su tutto!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209429 da DOTT HOUSE
Risposta da DOTT HOUSE al topic Re:Test d'ammissione 2011
Shibeel  2000 euro e'  sarebbe buono ( e' sembre un ' assurdita') a messina i corsi il (sign) pedulla che cerca 7000 8000 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.843 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy