Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209432 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Test d'ammissione 2011

Shibeel  2000 euro e'  sarebbe buono ( e' sembre un ' assurdita') a messina i corsi il (sign) pedulla che cerca 7000 8000 euro


Ne ho sentito parlare di questo signore... Mi sembra veramente, ma VERAMENTE eccessivo tanto denaro per prepararti ad un test. Mi sembra più un escamotage per comprarti direttamente l'ammissione. Che preparazione da? Boooh... Diffidate ragazzi, diffidate!

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209439 da DOTT HOUSE
Risposta da DOTT HOUSE al topic Re:Test d'ammissione 2011
e sai qual'e' la cosa piu' assurda e che questo tale propone 2 sezioni una invernale e una estiva dove divide i programmi  in 1 ti fa la teoria con poca pratica la seconda molta pratica poca teoria dunque c'e' chi arriva a pagare 18 mila euro per cosa ?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209441 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Test d'ammissione 2011

e sai qual'e' la cosa piu' assurda e che questo tale propone 2 sezioni una invernale e una estiva dove divide i programmi  in 1 ti fa la teoria con poca pratica la seconda molta pratica poca teoria dunque c'e' chi arriva a pagare 18 mila euro per cosa ?????


Mi sembra di aver letto da qualche parte sul forum che non puoi nemmeno scegliere se fare la sessione invernale o quella estiva, fanno tutto loro...  Ripeto, mi sembra solo un modo per "comprarsi" una raccomandazione. Effettivamente con 18mila euro riesci a pagarti le tasse per tutti e 6 gli anni e parecchie altre cose... E' veramente troppo per un corso.

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209451 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011
io pagherò AL MASSIMO 500€, non sono cialtroni quelli a cui mi riferisco io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #209453 da Gabrypanda91
Allora...cerco di chiarrivi un po' le idee...essendo siciliano la realtà pedullà la si conosce un po' meglio...io ho avuto la fortuna di vincere una borsa di studio che mi ha permesso di frequentare gratuitamente un semicorso invernale...allora la preparazione che danno è veramente ottima,perchè gli insegnanti, così come gli studenti, vengono scelti a seguito di una rigida selezione...le cifre astronomiche che si pagano è bene dire che comprendono,oltre alle spese proprie del corso, anche il vitto e l'alloggio perchè dovrai trasferirti a catania o messina e dovrai solo dedicarti allo studio giorno e notte!...resta il fatto che non tutti( i più) possono permettersi una cifra del genere...
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209454 da kirye
Risposta da kirye al topic Re:Test d'ammissione 2011
A me sembra una delle solite porcate all'italiana, subito a speculare sui sogni di ragazzi che farebbero di tutto per realizzarlo... oppure subito ad approfittare di medici con studi avviati che farebbeo di tutto per passare il testimone a figli magari svogliati... sperando che qualche spicciolo (tanto potrebbero permettersi di spenderne anche 50000 di euro) possa magicamente "infondere loro la saggezza"... :mago:

...e cosa racconteremo, ai figli che non avremo, di questi cazzo di anni zero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.954 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy