Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220602 da Antonello92
Risposta da Antonello92 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ma se io non entro a medicina ma entro ad odonto,poi se chiedo il trasferimento mica devo rifare il test?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220604 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Test d'ammissione 2011

si si ma è certamente cosi..però io dico come conviene fare?mettere entrambe cosi si ha anche la possibilità di tentare odonto oppure no?boh..


Ha ragione spid, dipende da cosa ti piace fare. Io per esempio sceglierò solo medicina. O la va o la spacca  :)

Ma se io non entro a medicina ma entro ad odonto,poi se chiedo il trasferimento mica devo rifare il test?!


Questa si che è una bella domanda!!  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220607 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ragazzi, aspettate il bando dell'università che vi interessa, lì sarà sicuramente spiegato meglio ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220610 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Test d'ammissione 2011

si si ma è certamente cosi..però io dico come conviene fare?mettere entrambe cosi si ha anche la possibilità di tentare odonto oppure no?boh..


Ha ragione spid, dipende da cosa ti piace fare. Io per esempio sceglierò solo medicina. O la va o la spacca  :)

Ma se io non entro a medicina ma entro ad odonto,poi se chiedo il trasferimento mica devo rifare il test?!


Questa si che è una bella domanda!!  0.(


anche io stavo pensando di provare solo medicina..però se per entrare l'anno dopo a medicina non si dovesse rifare il test (intendo se si dovesse passare odonto) non sarebbe male metterle entrambe..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #220611 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
io le metto entrambi xkè mi piacciono davvero entrambi...e poi pur dovendo rifare il test molti esami del primo anno di odontoiatria sono identici a medicina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220612 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Test d'ammissione 2011

io le metto entrambi xkè mi piacciono davvero entrambi...e poi pur dovendo rifare il test molti esami del primo anno di odontoiatria sono identici a medicina...

anche a me piacciono entrambe però nella mia scuola venne un medico nonchè professore dell'università di Bari che ci disse che ormai  odontoiatria è diventato più "facile" entrare perchè molti si sono resi conto che per ingranare la marcia una volta laureati è parecchio difficile..dunque sceglie di fare odonto solo chi ha il padre con l'attività già avviata..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.967 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy