Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225518 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Test d'ammissione 2011
grazie cesare!!
speriamo davvero di diventare colleghi =)
in bocca al lupo anche a te!

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225534 da franny
Risposta da franny al topic Re:Test d'ammissione 2011
grazie cesare!! sei molto gentile davvero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225542 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Test d'ammissione 2011
Grazie Cesare!!!! Il tuo messaggio è veramente carino!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225714 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Grazie mille!
Io mi sto preoccupando sempre di più, comunque. Nelle decine e decine di simulazioni che ho fatto sugli Alpha Test ho praticamente sempre raggiunto punteggi ben superiori al 50 e (escludendo le prove fatte senza aver ripassato nulla dove raggiungevo punteggi come 41,42; nelle ultime tre ho concluso la simulazione con 61, 57 e poi 58,5), poi prendo in mano i testi degli ultimi due anni e ho conluso le simulazioni con un orrendo 39,5 e un 42,5...che probabilmente mi avrebbero precluso la possibilità di passare, soprattutto il primo.
E' necessario che mi preoccupi davvero? Onestamente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225810 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ciao ragazzi..quest'anno faró la maturità ma sono già molto in ansima per il test di medicina dell'anno prossimo!In questi mesi ho recuperato i programmi di chimica e biologia che la mia prof non mi ha fatto fare e ho ripetuto le cose dell'anno scorso.Ho comprato i libri dell'Alphatest.Il Teoritst l'ho consultato per qualche incertezza,mentres sto usando il 9000 Quiz.C'è qualcuno che frequenta o ha intenzione di frequentare La cattolica o la sapienza?Mi contatta?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225920 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Test d'ammissione 2011
In bocca al lupo ai ragazzi che domani sosterranno il test alla Cattolica!! :)  :D (E' domani vero? Non sto facendo una grossa figura?  :sarcastic: )

Ciao ragazzi..quest'anno faró la maturità ma sono già molto in ansima per il test di medicina dell'anno prossimo!In questi mesi ho recuperato i programmi di chimica e biologia che la mia prof non mi ha fatto fare e ho ripetuto le cose dell'anno scorso.Ho comprato i libri dell'Alphatest.Il Teoritst l'ho consultato per qualche incertezza,mentres sto usando il 9000 Quiz.C'è qualcuno che frequenta o ha intenzione di frequentare La cattolica o la sapienza?Mi contatta?


Già stai studiando per l'anno prossimo? Anche io quest'anno ho la maturità e anche io volevo iniziare a studiare quest'estate per il test, ma dopo due settimane scarse di riassunti di biologia ho mollato! Purtroppo mi sono lasciata influenzare da tutti quelli che mi dicevano che questa è la mia ultima estate "libera"  :blush: (in particolare due mie amiche sono terrorizzate dall'idea di passare le prossime estati sui libri causa università  0.( ). Ma prometto che a settembre inizierò a fare qualcosina!:P
Comunque, molto probabilmente proverò anche io alla Sapienza!:)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy