Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #225924 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ma allora siamo in tre! :D
A settembre frequenterò il quinto anno di liceo, ma ho già preparato tutto l'occorrente per il test e mi sono già messo al lavoro.
Anche a me viene voglia di chiudere il libro, soprattutto a causa del caldo, ma cerco di resistere.
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225953 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Test d'ammissione 2011
Le aule per il test di medicina a Salerno quando usciranno? La prova si svolge a Baronissi?? Io non so neanche come arrivarci, volevo andare prima a dare un'occhiata ma non c'è traccia delle aule nè di niente.. uff

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226272 da drackal

Siete in grado di dirmi lo scorrimento , test di medicina, al San Raffaele , l'anno scorso fin dove è arrivato?
Grazie!!

Ma come è possibile 23 novermbre?Intendete 23 settembre vero?





curiosità: l'ultimo ripescaggio è stato il 25 novembre vero?arrivarono a pescare fino al 399?

Fino al 402 (io ero il 397, non proprio l'ultimo ultimo in verità :vittoriaa: ). Sì, la data dovrebbe essere quella (io personalmente ho ricevuto "La Chiamata" XD il 23 mattina).


potrebbero imbrogliare e chiamare solo le persone che vogliono loro quando ripescano? o c'è un modo per controllare?

R
[/quote]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226362 da Dott_De_Angelis
scusate vi posso chiedere dove posso trovare le disposizioni delle aule per il test d'ingresso di medicina alla sapienza? :rolleyes:

DA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226376 da Chaconne
Risposta da Chaconne al topic Re:Test d'ammissione 2011

scusate vi posso chiedere dove posso trovare le disposizioni delle aule per il test d'ingresso di medicina alla sapienza?


Escono domani, e comunque nell'area didattica del sito  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226604 da Grey1991
Risposta da Grey1991 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ciao a tutti  :) ormai il grande giorno sta per arrivare ma io non sono ancora riuscita a trovare l'elenco delle aule in cui si svolgerà il test a Torino.. Qualcuno può darmi una mano? Su unito.it non hanno pubblicato nulla, a differenza dell'anno scorso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy