Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229347 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Si può entrare in odontoiatria e poi rientrare nei ripescaggi? Se, ad esempio, il 178° che è ammesso in odontoiatria, inizia quella, poi può venire richiamato nei ripescaggi?
Scusami per l'insistenza delle domande.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #229355 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
Penso che l'uni ti scarti a prescindere visto che sa quale è la tua preferenza. Chiama in segreteria per sapere bene no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229418 da alesd2001
Risposta da alesd2001 al topic Re:Test d'ammissione 2011
per tutti coloro che purtroppo non hanno superato il test di Medicina consiglio vivamente una facolta come biologia o biotecnologie.....qualche esame viene riconosciuto...oppure...farmacia!!! queste facolta permettono una preparazione ottima per il test del prossimo anno!!!!!!!! odontoiatria non offre una preparazione per il test!!!! ricordatevi che con impegno, passione ed un pizzico di fortuna si entra prima o poi! Medico chirurgo tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229704 da franny
Risposta da franny al topic Re:Test d'ammissione 2011

come è andata????


Franny..per chi era?! :)


ma un pò per ttt quelli che ho visto sempre scrivere su qst topic...era per curiosità!

quindi rifaccio domanda...CM è ANDATO TEST? PASSATI O NON PASSATI? CHE FATE SE NN SIETE PASSATI?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230098 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Test d'ammissione 2011

come è andata????


Franny..per chi era?! :)


ma un pò per ttt quelli che ho visto sempre scrivere su qst topic...era per curiosità!

quindi rifaccio domanda...CM è ANDATO TEST? PASSATI O NON PASSATI? CHE FATE SE NN SIETE PASSATI?

Ciao :)!non sapevo se poterti risp..pensavo fosse per qualcuno in particolare ; ) !io ho fatto il test alla sapienza..potrei entrare con i ripescaggi...speriamo bene!!!!intanto mi laureo..te? :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #230102 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011

come è andata????


Franny..per chi era?! :)


ma un pò per ttt quelli che ho visto sempre scrivere su qst topic...era per curiosità!

quindi rifaccio domanda...CM è ANDATO TEST? PASSATI O NON PASSATI? CHE FATE SE NN SIETE PASSATI?

Non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Comunque sono entrato :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy