Consiglia questo sito su Facebook:

primo giorno

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210977 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:primo giorno
Qui si parla di primo giorno di lezioni, non delle proteste né della Gelmini e dei suoi decreti. Quindi state attenti a non andare o.t., mi raccomando.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210979 da WaKKa
Risposta da WaKKa al topic Re:primo giorno

La mia [strike]simpatica[/strike] università ha invece ben pensato di posticipare di due settimane l'inizio dei corsi per protestare contro il ddl gelmini, tutto ciò l'ho scoperto dopo aver fatto l'abbonamento del treno. Li inculasse un toro in corsa.  :)


la colpa è di mariastar,non loro(scusate l'OT)

Peccato però che il ritardo l'abbia deciso l'università quindi confermo l'inculata.


L'università va a rotoli e la gente si preoccupa dell'abbonamento del treno... Che tristezza di paese.

Non e' che stiamo parlando della simpatica universita' di cagliari?
Io oltre che dell'abbonamento mi preoccuperei anche che di fatto perdi anche le corse dei primi di ottobre  :rolleyes:

L'universita' piange miseria, ma chissa' quanti interessi si nascondono dietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210980 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:primo giorno

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #210998 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:primo giorno

La mia [strike]simpatica[/strike] università ha invece ben pensato di posticipare di due settimane l'inizio dei corsi per protestare contro il ddl gelmini, tutto ciò l'ho scoperto dopo aver fatto l'abbonamento del treno. Li inculasse un toro in corsa.  :)


la colpa è di mariastar,non loro(scusate l'OT)

Peccato però che il ritardo l'abbia deciso l'università quindi confermo l'inculata.


L'università va a rotoli e la gente si preoccupa dell'abbonamento del treno... Che tristezza di paese.

Si caro mio io me ne preoccupo, qualche problema in proposito? I soldi a me nessuno li regala non so a te quindi impara a connettere il cervello prima di dar fiato alle trombe. A parte ciò gia mi ero messo nella disposizione mentale di iniziare i corsi lunedì e questi ti avvisano 3 giorni prima?! Tutto ciò è scandaloso e denota una mancanza di rispetto verso gli studenti come me che non hanno riduzioni e non fanno la dichiarazione isee falsa  ma pagano per intero fior fiore di tasse per avere questi servizi scadenti. Stiano attenti perchè ad un certo punto saranno gli studenti ad incazzarsi e anche molto.

La mia [strike]simpatica[/strike] università ha invece ben pensato di posticipare di due settimane l'inizio dei corsi per protestare contro il ddl gelmini, tutto ciò l'ho scoperto dopo aver fatto l'abbonamento del treno. Li inculasse un toro in corsa.  :)


la colpa è di mariastar,non loro(scusate l'OT)

Peccato però che il ritardo l'abbia deciso l'università quindi confermo l'inculata.


L'università va a rotoli e la gente si preoccupa dell'abbonamento del treno... Che tristezza di paese.

Non e' che stiamo parlando della simpatica universita' di cagliari?
Io oltre che dell'abbonamento mi preoccuperei anche che di fatto perdi anche le corse dei primi di ottobre  :rolleyes:

L'universita' piange miseria, ma chissa' quanti interessi si nascondono dietro.

No è della civilissima e rossa Pisa che sto parlando, l'arrabbiatura più grande è in effetti perchè ritardano l'inizio delle lezioni, sono curioso di vedere come hanno intenzione di recuperare. Lezione il sabato o durante il periodo riservato agli appelli?? Io invece penso che i professori tralasceranno una parte di programma e mi gioco le palle che all'esame verrà chiesta ugualmente, sarà onere dello studente integrare la parte non fatta. Figurati se avranno l'onestà intellettuale di non metterla.

Mod: non postare consecutivamente, utilizza il tasto modifica.
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211000 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:primo giorno

sarà onere dello studente integrare la parte non fatta. Figurati se avranno l'onestà intellettuale di non metterla

ehm...no scusa?ma ce la fai?ok siamo off-topic ma qui stiamo delirando completamente!l'onestà intellettuale di non metterla... 0.( 0.( ma pensi che siano le verifichine delle superiori gli esami a medicina?pensi che se il prof non spiega qualcosa non possa chiedertela?!quando avrai un paziente tra le mani cosa farai?dirai"scusi sa, ma il rachide non l'ho studiato perché c'era lo sciopero dei ricercatori e non me l'hanno spiegato"? ma sveglia!sei all'università!certo che devi integrartela da solo!!e sarà così in molti esami anche senza gli scioperi, anzi, al posto che scrivere totali idiozie vai a comprare i libri e inizia a studiare.
per quanto riguarda la vicenda dei ricercatori e degli scioperi è evidente che parli di cose più grandi di te che non riesci a capire minimamente (cose per le quali esiste un topic apposta tra l'altro).

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211002 da Freedom
Risposta da Freedom al topic Re:primo giorno

Figurati se avranno l'onestà intellettuale di non metterla.

Piccolo suggerimento per i nuovi, all'universita' si prende il programma e si studia da quello...non e' che fa fede le lezioni seguite. Funziona cosi e le cose andranno sempre di piu'...con il continuo tagliare di fondi diminuiscono continuamente le ore di lezione

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy