Consiglia questo sito su Facebook:

primo giorno

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #211003 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:primo giorno

sarà onere dello studente integrare la parte non fatta. Figurati se avranno l'onestà intellettuale di non metterla

ehm...no scusa?ma ce la fai?ok siamo off-topic ma qui stiamo delirando completamente!l'onestà intellettuale di non metterla... 0.( 0.( ma pensi che siano le verifichine delle superiori gli esami a medicina?pensi che se il prof non spiega qualcosa non possa chiedertela?!quando avrai un paziente tra le mani cosa farai?dirai"scusi sa, ma il rachide non l'ho studiato perché c'era lo sciopero dei ricercatori e non me l'hanno spiegato"? ma sveglia!sei all'università!certo che devi integrartela da solo!!e sarà così in molti esami anche senza gli scioperi, anzi, al posto che scrivere totali idiozie vai a comprare i libri e inizia a studiare.
per quanto riguarda la vicenda dei ricercatori e degli scioperi è evidente che parli di cose più grandi di te che non riesci a capire minimamente (cose per le quali esiste un topic apposta tra l'altro).

Forse sei tu che non ce la fai. Lo sai che da regolamento le domande d'esame dovrebbe vertere su ciò che è stato oggetto delle lezioni frontali? Fin qui ci arrivi? Ok. Se sei abituato a fare esami su roba che non hai fatto a lezione sono affari tuoi e di dove studi. Puntualizzando non sto parlando di cose ovvie da sapere anche perchè quelle di sicuro vengono trattate a lezione, magari si tratta di una particolarità che proprio per motivi di tempo non viene trattata ma che può essere chiesta all'esame. Non sono un novizio, alle spalle ho gia qualche anno universitario quindi l'invettiva risparmiatela pure. Dal tono saccente e prevaricatore della tua risposta sospetto che tu appartenga a qualche area politica che ha interesse nella protesta. La tipica presunzione di voler avere ragione a prescindere e di zittire l'altro c'è così come la strategia di screditamento basata sul "non capisci niente".

Aggiunta: Qua non si sta parlando di roba non fatta nel monte ore previsto, qua si parla di ore fatte in meno agli studenti per colpa di qualcuno. Quindi se permetti, ma anche se non lo fai  :), legittimamente m'incazzo se una parte di programma non fatta mi viene richiesta. E soprattutto m'incazzo perchè giovedì avevo chiamato in segreteria didattica dove mi avevano confermato l'inizio regolare delle lezioni.
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211004 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:primo giorno
1) Niente polemiche
2) Ho già avvisato di NON andare off-topic. C'è un topic per parlarne, l'ha indicato lucadoc, continuate lì (senza polemizzare). Qui si parla di primo giorno di lezioni.

Non continuate o chiudo.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211017 da WaKKa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211018 da sebastianofe
Risposta da sebastianofe al topic Re:primo giorno


Si caro mio io me ne preoccupo, qualche problema in proposito? I soldi a me nessuno li regala non so a te quindi impara a connettere il cervello prima di dar fiato alle trombe. A parte ciò gia mi ero messo nella disposizione mentale di iniziare i corsi lunedì e questi ti avvisano 3 giorni prima?! Tutto ciò è scandaloso e denota una mancanza di rispetto verso gli studenti come me che non hanno riduzioni e non fanno la dichiarazione isee falsa  ma pagano per intero fior fiore di tasse per avere questi servizi scadenti. Stiano attenti perchè ad un certo punto saranno gli studenti ad incazzarsi e anche molto.


Se hai la fascia massima i soldi di un abbonamento non dovrebbero essere un problema: dovrebbe esserlo l'avere un'università finanziata, di buon livello e con persone motivate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy