Consiglia questo sito su Facebook:

Numero di iscritti al test di ammissione

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223319 da Edni

Non preoccupatevi io al test ho incontrato gente che non sapeva neanche che ci fosse fisica :dash: :dash: :dash:


Io ho incontrato gente che non aveva aperto libro durante l'estate nonostante sapesse di aver fatto male le materie del test alle superiori... ma credo che in fondo non fossero veramente interessati ad entrare. Meglio così :D
Al test di un'altra facoltà invece molta gente non sapeva che ci fosse una parte di inglese! Leggere il bando no, quando mai!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223378 da dezze92

Non preoccupatevi io al test ho incontrato gente che non sapeva neanche che ci fosse fisica :dash: :dash: :dash:


Io ho incontrato gente che non aveva aperto libro durante l'estate nonostante sapesse di aver fatto male le materie del test alle superiori... ma credo che in fondo non fossero veramente interessati ad entrare. Meglio così :D
Al test di un'altra facoltà invece molta gente non sapeva che ci fosse una parte di inglese! Leggere il bando no, quando mai!?


Molti vanno al test o per volontà dei genitori o per soddisfare il proprio ego (convinti che, pur non studiando, si passa il test  >:( ). Ben venga gente così...  :malig: :malig: almeno è un candidato in meno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #223422 da Cyanide
Generalizziamo il topic: postate qui qualsiasi informazione troviate sul numero degli iscritti al test di ammissione, per qualsiasi università. Per rendere più leggibile il topic, scrivete il nome dell'università in rosso e il link accanto e cercate di non andare off topic con le discussioni :3

Ho modificato il titolo del topic per generalizzare (:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223429 da Cy92
Ragazzi/e, c'è qualche modo per conoscere gli iscritti a Cagliari?

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #223430 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Numero di iscritti al test di ammissione
Questa è la situazione in tempo reale di Ferrara

studiare.unife.it/didattica/concorsi/Ele...jvm2b?TIPO_CORSO=CDL

:dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223433 da JohnDorian
Questo è il link per Cagliari webstudenti.unica.it/esse3/Concorsi/Dida...10638&aa_ord_id=2009

Siamo già in 650!

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy