Consiglia questo sito su Facebook:

Numero di iscritti al test di ammissione

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225426 da BoMBERINA23

non ho fonti e ho perso anche il link, però qualcuno sul web dice che gli iscritti alla Cattolica ammontano a 7000


tutti l 8 settembre???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225428 da Noma

non ho fonti e ho perso anche il link, però qualcuno sul web dice che gli iscritti alla Cattolica ammontano a 7000


tutti l 8 settembre???


No credo che quelli siano gli iscritti per il Test d'Ammissione a Medicina e Odontoiatria il 5 settembre.

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225467 da BoMBERINA23
che io sappia la cattolica è il policlinico Agostino Gemelli,io sosterrò la prova all umberto primo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #225470 da

che io sappia la cattolica è il policlinico Agostino Gemelli,io sosterrò la prova all umberto primo...


è un'università privata la cattolica. e il test è il 30 agosto. quello di cui parli tu è della pubblica...penso la sapienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225473 da Gabrypanda91

non ho fonti e ho perso anche il link, però qualcuno sul web dice che gli iscritti alla Cattolica ammontano a 7000


tutti l 8 settembre???


gli iscritti si intendono alla prova scritta appunto del 30 agosto che si terrà a roma,milano e bari (mi sembra che sul bando si dica così), mentre dall'8 settembre iniziano le prove orali alle quali accederanno i primi 600 della graduatoria della prova scritta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225475 da Pulcione86
Scusa gabry cosa intendi per prova scritta a Bari il 30 agosto... non c'è nessuna prova scritta aBari il 30 agosto ne per Medicina ne Prof sanitarie

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.721 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy