Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227109 da rosaliedancer93
:skifus:io alle 8 ke sfiga! sn prp la 1 probabilmente e nn potro avere info da nessuno =(se becco una postazione internet però cerco di informarti appena posso ;D cmq io credo qlcosina di bioetica ma in generale, ho l impressione ke x una buona fetta gia abbiano i loro nomi :sorry: e a noi povere fanciulle nn resti altro ke far colpo sul sacerdote!XD per i maskietti non saprei,peggio x loro!XD _8-

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227110 da gin92
ahahahah ma no dai non dire cosi =) se proprio i raccomandati ci sono (ma io a questa storia ci credo poco) saranno una cinquantina..che cavolo 282 persone raccomandate proprio non si può sentire XD
cmq si bioetica sarà centrale..perchè nno possono mettersi a chiederti le capitali XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227113 da
gin è invincibile...altro che raccomandati  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227681 da rosaliedancer93
gin! =D come e' andata??io a parte l attesa praticamente interminabile (sn entrata alle 12 e mezza :vittoriaa:) devo dire ke le domande nn sn capitate trpp specifiche ma anzi,sn riuscita a imbastire 1 bel discorsetto..i punteggi nn li so xke sn dovuta andar via o avrei perso il pulm,ma suppongo ke x calcolare il 30% bisogni dividere per 3 e aggiungere il risultato al punteggio dello scritto,giusto? :)

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227685 da Noma
Di che argomenti avete parlato al colloquio?

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227709 da Valaens

29/30 all'orale, contentissimo :)

Per favore, mi dici in cosa consisteva? Te ne sarei molto grato! ^^
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.026 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy