Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227713 da
quindi il punteggio è in 30esimi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227715 da Noma
Leggendo su facebook, ho sentito che il colloquio si apre con la domanda "perchè vuoi fare medicina e perchè qui?" e prosegue con due domande sorteggiate: una di religione e una di attualità. E' vero?

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227720 da

Leggendo su facebook, ho sentito che il colloquio si apre con la domanda "perchè vuoi fare medicina e perchè qui?" e prosegue con due domande sorteggiate: una di religione e una di attualità. E' vero?


dove l'hai letto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227721 da gin92

gin! =D come e' andata??io a parte l attesa praticamente interminabile (sn entrata alle 12 e mezza :vittoriaa:) devo dire ke le domande nn sn capitate trpp specifiche ma anzi,sn riuscita a imbastire 1 bel discorsetto..i punteggi nn li so xke sn dovuta andar via o avrei perso il pulm,ma suppongo ke x calcolare il 30% bisogni dividere per 3 e aggiungere il risultato al punteggio dello scritto,giusto? :)

è andata bene =) a te ?a me sono capitate per fortuna due domande che sapevo benissimo XD
cmq il voto dell'orale te lo dicevano un'oretta dopo..giusto aspettare che finivano il gruppo dei 5 ragazzi..poi quel voto si va a sommare al punteggio dello scritto..tutto qui !!
ps si noma funziona proprio cosi =)

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227722 da Noma

Leggendo su facebook, ho sentito che il colloquio si apre con la domanda "perchè vuoi fare medicina e perchè qui?" e prosegue con due domande sorteggiate: una di religione e una di attualità. E' vero?


dove l'hai letto?


Su facebook, sulla pagina "Test Medicina 2011/2012", in area discussioni ce n'è una su questo argomento :)

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227724 da
gin mi confermi che il voto è in trentesimi???perchè così sarebbe troppo bello per meeee :yahoo:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.080 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy