Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227811 da Medeia

gin mi confermi che il voto è in trentesimi???perchè così sarebbe troppo bello per meeee :yahoo:


Sì,purtroppo i freni sono le domande !
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227812 da

gin mi confermi che il voto è in trentesimi???perchè così sarebbe troppo bello per meeee :yahoo:


Sì,purtroppo i freni sono le domande !


i freni?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227813 da Medeia
Freni nel senso che alcune cose che i domandano non sono così immediate e possono essere insidiose ed oggi ho visto orali che valevano magari frenati concetti ambigui che era difficile beccare con la prima scelta! :-\
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227815 da

Freni nel senso che alcune cose che i domandano non sono così immediate e possono essere insidiose ed oggi ho visto orali che valevano magari frenati concetti ambigui che era difficile beccare con la prima scelta! :-\


ma le domande sono davvero impossibili? quanto dura un orale?
quanto tempo ti fanno stare lì dalle 8 che si va?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227827 da Medeia
Allora prima di tutto tranquillo, niente terrorismo psicologico: io stavo lì alle 7 e mezza, alle 8 hanno cominciato a chiamare e sarò entrata per le nove (specifico che sono uscita alle 13:00!!)...Il colloquio dura circa 20 minuti,ma il vero  "tocco di classe" lo danno le domande: penso che al genio che le idea dovrebbero dare un premio!!! Non è che sono difficili , non tutte almeno (peer esempio i ragazzi davanti a me avevano domande fattibili) ma alcune , anche come afferma la commissione stessa, sono veramente toste . Si tratta solo del grande fattore C...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227831 da
mi stai facendo agitare :skifus:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.840 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy