Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227836 da Medeia
Non era mia intenzione agitarti :sorry: Comunque stai tranquillo te l'ho detto : è pura fortuna (oltre che la grande arte di saperla imbastire!!!) :rolleyes:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227838 da

Non era mia intenzione agitarti :sorry: Comunque stai tranquillo te l'ho detto : è pura fortuna (oltre che la grande arte di saperla imbastire!!!) :rolleyes:

ma se chiedono cose assurde io faccio scena muta :yahoo:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227840 da pablito pablito
toste? Che significa toste?
ti chiedono di elencare tutti i passaggi e gli enzimi del ciclo di Krebs? O robe del genere..

oppure per toste intendi: perchè vuoi fare medicina? perchè qui da noi? dove ti vedi fra 20 anni? se credente?
qual'è un tuo pregio? qual'è un tuo difetto?

Never give up!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227842 da

toste? Che significa toste?
ti chiedono di elencare tutti i passaggi e gli enzimi del ciclo di Krebs? O robe del genere..

oppure per toste intendi: perchè vuoi fare medicina? perchè qui da noi? dove ti vedi fra 20 anni? se credente?
qual'è un tuo pregio? qual'è un tuo difetto?


ho fatto un giro su internet e si parla di domande strane, specifiche e religiose naturalmente... _no_no
magari chiedessero il ciclo di krebs, fase per fase, enzimi compresi!  :malig:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227843 da gin92
peschi una busta, ci sono due domande..la prima che ti pongono è quella di religione...dle tipo da dove ha origine il padre nostro?che significa amen?che cos'è la liturgia? che ruolo ha la beatitudine in relazione alla felicità dell'uomo?queste domande premetto, sono già uscite per cui NON SERVE cercare la risposta tanto NON vi capiteranno, vi dico anche che prepararsi è impossibile perchè sono troppo vaghe o troppo specifiche.
per quelle di cultura generale, se fino ad oggi avete sempre guardato il telegiornale o letto quotidiani allora non avrete problemi, altrimenti dovrete improvvisare. ad esempio è uscita una sulla striscia di gaza, una sulle missioni di pace e cosi via..molte di economia (a me ne è capitata una)..però vi ripeto è inutile studiare perchè tanto non si può beccare l'argomento della domanda, visto che le peschi tu da una scatola..il foglio con le due domande è imbustato come una lettera, perfettamente sigillato, la busta la strappano nel momento in cui devono leggere le domande e poi quelle vengono buttate via.
credo che non abbiano messo a nessuno un voto inferiore ai 15/30.

ps spid, si sono in trentesimi!

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227852 da rosaliedancer93
Cmq prp anche solo per questo fatto della pesca " a fortuna' anke se io sono stata piuttosto baciata dalla dea credo nn sia un metodo valutativo.. ke possa kiamarsi tale..specie in una università del genere! _no_no

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.093 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy