Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227857 da gin92
però preferisco la pesca..delle domande fatte a piacere dalla commissione..almeno cosi non si può dire che qualcuno è raccomandato oppure che la commissione ha fatto "preferenze" per cui preferisco di gran lunga la pesca della busta!

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227875 da Medeia
Scusate il ritardo con cui rispondo! Come dicevo sono toste nel senso , come ha detto Gin92, che sono domande che possono passare dal vago allo specifico incredibile : a me ad esempio (ovviamente per la legge di murphy!! :rolleyes:) è stata chiesta una specificità dell'economia che non potevo sapere nemmeno leggendo il giornale (infatti pure la commissione ha fatto una faccia) e l'ho imbastita in modo incredibile...Viceversa quella di religione non era difficilissima (sono stata da bambina in istituti religiosi) infatti il prete si è messo ad "approfondire" le mie conoscenze...Comunque non vi preoccupate : a me la commissione (che comunque vengono pesate all'inizio da una busta) ha fatto una buona impressione, perchè cercava in tutti i modi di mettere a proprio agio e soprattutto hanno avvertito che quelle domande erano "linee guida"...Personalmente poi io credo che facciano quelle domande per "testare" come reagiamo sotto pressione o comunque in situazioni poco favorevoli...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227876 da gin92
che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227883 da

29/30 all'orale, contentissimo :)


Se posso permettermi: se hai tempo, sarebbe carino se rispondessi a qualcuna delle domande che ti è stata posta dagli altri utenti, invece di limitarti a questa considerazione (pH di Huck Finn --> Basso xD )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227887 da adematt

29/30 all'orale, contentissimo :)


Se posso permettermi: se hai tempo, sarebbe carino se rispondessi a qualcuna delle domande che ti è stata posta dagli altri utenti, invece di limitarti a questa considerazione (pH di Huck Finn --> Basso xD )


Scusa ma non sono più tornato a controllare eventuali risposte. In ogni caso, le domande estratte per me sono state (approssimativamente):
  • Lo sviluppo sostenibile/ambiente (analizzata dal punto di vista etico-scientifico).
  • Perché l'uomo è stato creato da Dio a sua immagine (anche se non ricordo perfettamente il testo di quest'ultima).

Sono state entrambe sviscerate, approfondite, abbiate chiaro che non si tratta solo di rispondere, ma di sostenere un colloquio riguardo quegli argomenti.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #227889 da
Tranquo, il mio voleva essere un invito (era rivolto a te in via "incidentale") ad essere più partecipativi e collaborativi. E tu lo sei stato.

Poi è anche vero che non sarebbero affari miei, ma d'altronde chi mi conosce mi dice spesso: "Di notte dormi, di giorno ti fai i c***i degli altri...ma i c***i tuoi quando te li fai?"
xD
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy