Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227896 da Medeia

che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!


Ho pescato la commissione 3 nell'aula San Luca 1°...Certo se pescavo meglio le domande! :dash: A te come è andata?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227904 da gin92

che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!


Ho pescato la commissione 3 nell'aula San Luca 1°...Certo se pescavo meglio le domande! :dash: A te come è andata?

io sono stata molto fortunata =) ho beccato una bella commissione..erano severi, anzi più che severi precisi, però molto gentili e ben disposti..c'era una prof penso fosse teologa che sembrava tanto buona..metteva a proprio agio i ragazzi senza farli "spaventare"..anche con le domande mi è andata molto bene..sono contenta è stata un'esperienza positiva!apparte il tempo..dalle 11e30 di mattina alle 18e20 non è il massimo..tenendo conto che io ero nell'ultimo gruppo e la commissione è stata parecchio per decidere i voti!insomma ho praticamente chiuso le porte degli istituti biologici XD sono stata l'ultima ad uscire XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227905 da Medeia
Ah capisco eri secondo turno :) Io ero primo...Purtroppo avevo proprio un prete :S
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227907 da adematt

che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!


Ho pescato la commissione 3 nell'aula San Luca 1°...Certo se pescavo meglio le domande! :dash: A te come è andata?

io sono stata molto fortunata =) ho beccato una bella commissione..erano severi, anzi più che severi precisi, però molto gentili e ben disposti..c'era una prof penso fosse teologa che sembrava tanto buona..metteva a proprio agio i ragazzi senza farli "spaventare"..anche con le domande mi è andata molto bene..sono contenta è stata un'esperienza positiva!apparte il tempo..dalle 11e30 di mattina alle 18e20 non è il massimo..tenendo conto che io ero nell'ultimo gruppo e la commissione è stata parecchio per decidere i voti!insomma ho praticamente chiuso le porte degli istituti biologici XD sono stata l'ultima ad uscire XD


Magari non lo vuoi "condividere", ma ti hanno detto la votazione in trentesimi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227941 da morghina
Buongiorno a tutti, come da più segnalazioni pervenutemi ho preso provvedimenti in merito (cancellazione  di alcuni messaggi di questo topic).Vi ricordo che  il rispetto ,l'educazione e il buon senso sono quelle semplici regole per potersi[size=10pt][/size]
confrontarsi, parlare in modo civile senza scatenare polemiche inutili e offensive..verso persone e istituzioni.
Vi ricordo le critiche servono solo se costruttive per se e per gli altri sciocche considerazioni sono una sottrazione al nostro tempo prezioso che abbiamo scelto di dedicare allo studio per diventare bravi medici e cercare  in tutti i modi di alleviare le sofferenze di chi soffre.
Concentriamoci sullo studio!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227943 da Medeia
Ai ragazzi/e che lo fanno oggi : Fateci sapere come è andata,se le domande erano toste :malig: e altre amenità  :rolleyes:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.044 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy