Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #227945 da

Buongiorno a tutti, come da più segnalazioni pervenutemi ho preso provvedimenti in merito (cancellazione  di alcuni messaggi di questo topic).Vi ricordo che  il rispetto ,l'educazione e il buon senso sono quelle semplici regole per potersi[size=10pt][/size]
confrontarsi, parlare in modo civile senza scatenare polemiche inutili e offensive..verso persone e istituzioni.
Vi ricordo le critiche servono solo se costruttive per se e per gli altri sciocche considerazioni sono una sottrazione al nostro tempo prezioso che abbiamo scelto di dedicare allo studio per diventare bravi medici e cercare  in tutti i modi di alleviare le sofferenze di chi soffre.
Concentriamoci sullo studio!


Pensavo che i mod volessero seguire una linea comune, già intrapresa dagli altri. La questione si era risolta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227964 da gin92

che commissione ti è capitata?a me la numero 8 quella che stava nell'aula moscati!


Ho pescato la commissione 3 nell'aula San Luca 1°...Certo se pescavo meglio le domande! :dash: A te come è andata?

io sono stata molto fortunata =) ho beccato una bella commissione..erano severi, anzi più che severi precisi, però molto gentili e ben disposti..c'era una prof penso fosse teologa che sembrava tanto buona..metteva a proprio agio i ragazzi senza farli "spaventare"..anche con le domande mi è andata molto bene..sono contenta è stata un'esperienza positiva!apparte il tempo..dalle 11e30 di mattina alle 18e20 non è il massimo..tenendo conto che io ero nell'ultimo gruppo e la commissione è stata parecchio per decidere i voti!insomma ho praticamente chiuso le porte degli istituti biologici XD sono stata l'ultima ad uscire XD


Magari non lo vuoi "condividere", ma ti hanno detto la votazione in trentesimi?

visto che me lo hai chiesto te lo dico perchè non ho problemi..però in genere non mi va di sbandierarlo ai 4 venti =)
cmq ho preso 30/30.

ps forse ho anche capito chi sei perchè quando sei uscito stavo insieme ad altre due ragazze (mi pare) e ai genitori e tutti ti hanno assalito per chiederti le domande che ti avevo posto...e dopo averle lette qui nel topic mi è venuto in mente questo fatto XD perchè ricordavo di aver sentito proprio quelle domande XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227975 da laDawkins

Buongiorno a tutti, come da più segnalazioni pervenutemi ho preso provvedimenti in merito (cancellazione  di alcuni messaggi di questo topic).Vi ricordo che  il rispetto ,l'educazione e il buon senso sono quelle semplici regole per potersi[size=10pt][/size]
confrontarsi, parlare in modo civile senza scatenare polemiche inutili e offensive..verso persone e istituzioni.
Vi ricordo le critiche servono solo se costruttive per se e per gli altri sciocche considerazioni sono una sottrazione al nostro tempo prezioso che abbiamo scelto di dedicare allo studio per diventare bravi medici e cercare  in tutti i modi di alleviare le sofferenze di chi soffre.
Concentriamoci sullo studio!


Penso di avere il diritto di dire che non condivido questa cosa. Non solo mi pare un'esagerazione ma forse è proprio questa una mancanza di rispetto per chi la pensa diversamente. So solo che se fosse stata una critica mossa ad un'altra istituzione qualsiasi non ci sarebbe stato questo rimedio, mentre ancora c'è da capire che per certe persone la chiesa è un'istituzione qualsiasi, e quest'affermazione non mi pare una mancanza di rispetto, anzi è l'espressione dalla più totale libertà di fede e non.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227979 da Cyanide
Morghina, ti ringrazio per il tuo intervento fuori luogo che ha riaperto una diatriba già ampiamente chiusa da un paio di giorni e già moderata da ben due moderatori, presenti qui tutti i giorni a tenere costantemente ordinato il forum, che tu hai scavalcato senza neanche tenere conto che avevamo volutamente scelto di non cancellare i messaggi. Scusa ma sentivo di doverlo dire. Ora pregherei cortesemente tutti di ritornare in topic e abbandonare questa diatriba o quantomeno parlatene in privato.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229028 da Cyanide
Visto che la discussione sui test alla cattolica è continuata in un altro topic, chiudo questo.
www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=185911.0

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy