Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226053 da gin92
io ho trovato abbastanza lunghetta e fastidiosa la logica..quelle sui diagrammi le ho saltate..3 o 4..poi ne ho saltate un'altra decina ma le altre le ho fatte tutte e sono piu o meno sicura..apparte qualcuna..la parte scientifica e quella di inglese veramente facile =) sono contenta..spero che sia andata bene però in ogni caso è stata una bella esperienza..io sono stata a roma aula 1 ala Q..c'è stato tanto bel silenzio e sono riuscita a riflettere in santa pace..attendo con ansia i risultati..

una delle domande di bio era
cos'è un enzima?

di chimica ricordo
qual è il ph di una soluzione 0.1 M di HCl
cos'è HCOOH

di fisica non ricordo nulla..quella sul corpo posto in acqua di cui dava la massa e il volume che però non ho fatto in tempo a fare perchè l'avevo lasciata per ultima..il tempo però è troppo troppo poco..secondo me il voto di maturità farà la differenza..XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226058 da
gin quella dei cubetti di ghiaccio come l'hai fatta?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226071 da Gastrocnemio
Ragazzi in bocca al lupo per gli scritti (sperando che vi siano andati bene) e per il colloquio orale!

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #226100 da gin92

gin quella dei cubetti di ghiaccio come l'hai fatta?

stavo calcolando la densità dell'oggetto avendo massa e volume..però poi hanno detto stop quindi l'ho lasciata!!

cmq si ci sono persone che l'hanno fatto tanto per..sentivo di gente che ha risposto a stento a 30/40 domande..ma non si vergognano??allora che io ne ho fatte un centinaio..poco poco una novantina che sono einstein??ma va..assurdo..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #226106 da
Quanti erano più o meno quelli che avevano studiato quanto Voi per il test?
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226109 da
magari lo sapessimo. in ogni caso x la cattolica non conta tanto lo studio quanto l'esercizio. devi essere velocissimo sulla logica.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.146 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy