Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226114 da Go22
Infatti perché si ha meno di 1 minuto a domanda.In questi casi la componente nervosa può giocare brutti scherzi!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226115 da
È vero. c'erano momenti in cui, soprattutto verso la fine, avevo dei cali di concentrazione paurosi e non riuscivo a ragionare. infatti se volete provare il mio consiglio è abituarsi a fare 120 domande in meno di 90minuti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226120 da Go22
Ho letto che c'erano anche brani lunghi.Ma è praticamente impossibile leggere un brano e capirlo subito e in più rispondere alla domanda in meno di un minuto!Mah!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226124 da gin92

È vero. c'erano momenti in cui, soprattutto verso la fine, avevo dei cali di concentrazione paurosi e non riuscivo a ragionare. infatti se volete provare il mio consiglio è abituarsi a fare 120 domande in meno di 90minuti.

io ero abbastanza allenata perchè ne avevo fatte un pò sul sito..e mi rimaneva sempre del tempo..ma li è tutto diverso perchè hai interesse a rifletterci di piu quindi il tempo va via piu facilmente..ma ero abbastanza rilassata..ho fatto finta che stessi a casa a fare una simulazione e sono convinta di quello che ho fatto apparte qualcosa..se poi non è andata bene pazienza..vorrò dire che mi sono sbagliata..e c'è sempre il 5 per rimediare =)

i brani erano due al massimo tre..bastava leggerli e escludendo quello sulla fisica, relatività ecc gli altri erano comprensibili giusto con un'occhiata..su quello li ho avuto qualche esitazione e mi pare ho omesso una domanda..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226127 da Go22
Ah ecco volevo ben dire!Scusa,mi potresti dare il link per le simulazioni della cattolica?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226145 da gin92
vai sul sito e dovresti trovare scritto "per verificare la tua preparazione clicca qui"

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.993 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy