Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226300 da

cos'è un enzima?
qual è il ph di una soluzione 0.1 M di HCl
cos'è HCOOH


se capitano domande del genere il 5 mi taglio le gonadi dopo tutto quello che ho studiato di bio e chimica


Se proprio vuoi provvedere, ovviamente non ti si può fermare xD 
Però, per "consolarti", tutte le cose che hai studiato ti torneranno utili quando affronterai i rispettivi corsi universitari (dunque: non è tempo perso in ogni caso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226304 da Cvolfiore Verza

cos'è un enzima?
qual è il ph di una soluzione 0.1 M di HCl
cos'è HCOOH


se capitano domande del genere il 5 mi taglio le gonadi dopo tutto quello che ho studiato di bio e chimica


Se proprio vuoi provvedere, ovviamente non ti si può fermare xD 
Però, per "consolarti", tutte le cose che hai studiato ti torneranno utili quando affronterai i rispettivi corsi universitari (dunque: non è tempo perso in ogni caso)


ahahahah si si non ne dubito, speriamo allora che mi venga data tale possibilità di rifarmi in quei rispettivi corsi di studio a medicina  :dance:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226402 da gin92
possibile che ancora non escano le graduatorie?????sono in ansia...>.<

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226417 da Valaens
Eppure c&#039;è gente che l&#039;ha sbagliata la domanda sul pH. Io non capisco perchè ci voglia così tanto per postare le graduatorie, al san raffaele e al campus biomedico le hanno già pubblicate!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226418 da gin92

Eppure c&#039;è gente che l&#039;ha sbagliata la domanda sul pH. Io non capisco perchè ci voglia così tanto per postare le graduatorie, al san raffaele e al campus biomedico le hanno già pubblicate!

meglio cosi XD (sono cattiva.....)
si infatti me lo chiedo anche io..disorganizzati proprio..e menomale che si pagano fior di quattrini..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226420 da Go22
Forse sono in numero maggiore gli iscritti...azzardo un&#039;ipotesi _8-

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy