Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226472 da pentassuglia
raga anch'io sono stato convocato all'orale con 70 punti... ma non riesco a capire perchè; ho risposto a 91 domande su 120 ma non credo di averne sbagliate di piu di 10 il che significa aver totalizzato 81-2.5 =78.75 + il voto di maturita' ... anche supponendo di averne sbagliate 30 non mi ritrovo perche avrei 73.25 .... io questo colcolo non lo capisco ,spero solo di non patirne le conseguenze all'orale!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226476 da

Complimentoni a tutti i "Cattolici",in particolare a Gin e Spid!Siete davvero 2 Geni!Spid ma sei arrivato davvero 21esimo??Quanti punti hai fatto?


eh si, 21esimo...84,17 punti.

certo questa cosa dei punteggi non la capisco neanche iooo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226480 da gin92
anche io non riesco a capire il mio punteggio..secondo me il voto dell'orale non l'hanno contato..perchè 74 non è tantissimo..io 74 punti di solito li facevo alle simulazioni senza contare il voto di maturità...ragà ma chissenefrega XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 8 Mesi fa #226481 da
Complimenti ragazzi!
Il vostro impegno è stato ripagato!
Sono contentissimo per Voi! :D
Ultima Modifica 12 Anni 8 Mesi fa da .
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226483 da

anche io non riesco a capire il mio punteggio..secondo me il voto dell'orale non l'hanno contato..perchè 74 non è tantissimo..io 74 punti di solito li facevo alle simulazioni senza contare il voto di maturità...ragà ma chissenefrega XD

si ma non si spiega il mio 0,17
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226484 da gin92
grazieeeeeee!
sono uscite le convocazioni!!!

ps spid siamo in due giorni diversi!!tu sei stato piu fortunato però..io sono il 7 alle due di pomeriggio.....-.-

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy