Consiglia questo sito su Facebook:

Test cattolica 2011: com'è andata?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226720 da
Gin non ti nascondere :) cmq caro guarda è tutto incerto x me
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226725 da adematt
Vale lo scritto per il 70%, l'orale per il 30%, e non ho idea di cosa significhi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226734 da gin92
si infatti neanche io l'ho capito però non è detto che uno che sta infondo non possa essere tenuto in cosnideraione altrimenti non l'avrebbero messo il colloquio..

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226736 da

si infatti neanche io l'ho capito però non è detto che uno che sta infondo non possa essere tenuto in cosnideraione altrimenti non l'avrebbero messo il colloquio..


Esatto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227098 da rosaliedancer93
ragaa!!io ho il 7 il test orale e nn ho la èpiu pallida idea di su che cosa prepararmi!! :skifus:il punteggio ke ho ftt si aggira intorno ai 375 se nn sbaglio..quindi sono un po dopo della meta..secondo voi devo darmi gia per "sconfitta" e qst orale sarà solo una specie di riconferma dei voti dello scritto?? e cosa caspita studiare in qst pochissimo tempo??dal sito nn si capisce 1 tubo :sorry: :mago:

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227105 da gin92
anche io sono il 7!!!
tu alle 8 o alle 14? io alle 14....-.- speriamo non faccia caldo XD
cmq anche io non so su cosa prepararmi..speriamo facciano domande a cui si può rispondere senza aver studiato XD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy