Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226911 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
fiatare no, ma guardare il foglio di quelli accanto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226912 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata? 2011

fiatare no, ma guardare il foglio di quelli accanto?

Ma tanto le domande sono tutte in ordine diverso ^^ Poi, sempre diffidare dal vicino in queste situazioni... Chi vi dice che se vi stia passando le risposte giuste?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226913 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Com'è andata? 2011
:-\ ne ho scoperte già tre sbagliate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226914 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011

fiatare no, ma guardare il foglio di quelli accanto?

Ma tanto le domande sono tutte in ordine diverso ^^ Poi, sempre diffidare dal vicino in queste situazioni... Chi vi dice che se vi stia passando le risposte giuste?


cyanide copiavano da me  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226915 da vevolina
Risposta da vevolina al topic Re:Com'è andata? 2011
ciao ragazzi!! sono tornata dal test e sono....... sconvolta!!!!! a mio avviso è stato molto difficile.. biologia è da sempre stato il mio asso nella manica, ma le domande di oggi erano molto specifiche!!!! so x certo di non essere passata, ma me lo aspettavo..  _nonio_
mamma mia.. sono davvero sconvolta.. e ora come ora non ricordo nemmeno le domande!!  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226916 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Ehilà ragazzi...
nessuno ha ancora postato nulla perchè siete ancora in giro o perchè anche voi avete avuto la mia stessa sensazione???
Io sono inc.. nero per il fatto che nella mia aula da 40 posti ci hanno messo tutti attaccati lasciando una fila si e una no libera...tutti attaccati...nessun controllo...gente che parlava alla grande....lascio perdere il mio vicino....professori che continuavano a farci domande anche durante il test....
Ma veniamo al contenuto....
Non so voi ma io a parte alcune cose base come la composizione degli esteri e i due calcoli stechiometrici per il resto mi sono sembrate più complicatine degli altri anni....
Logica e cultura ok...
Fisica ok...
Matematica praticamente assente se non quella di trovare la differenza fra 1001alla seconda - 999alla seconda (e quindi tutto lo studio fatto su geometria andato a marengo)
Biologia mi aspettavo più anatomia (praticamente nulla anche quella), nessuna data o avvenimento o domande su personaggi importanti...
Io alla fine ho messo 60 domande su 80...a Milano x essere tranquilli si deve stare sui 50....Le domande dove ero insicuro anche solo su 2 ho preferito non metterle...Ma se per sfiga 7 o 8 di quelle domande che pensavo fossero certe in realtà sono sbagliate sono fuori....
Quello a fianco a me non sapeva nulla e chiedeva di continuo...Insomma sono spossatissimo...
A voi come è andata???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.107 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy