Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226875 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Com'è andata? 2011
Ma i test non iniziano alle 11?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226876 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Com'è andata? 2011
Sì, però tieni conto che magari non tutti abitano a due passi dall'università :) devono prima tornare a casa e magari anche riprendersi un pochino!  :sarcastic:
Comunque, come mai dici che era più difficile Spid? Per la parte di Cultura Generale o per la parte scientifica?

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226878 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
O al ministero sono impazziti, o hanno deciso di fare entrare solo chi ha già fatto un anno di facoltà scientifiche. E questo non è giusto. Non parlo per me, ragazzi, visto che l'ho fatto ugualmente (non perchè sono un genio, sia chiaro, ma perchè studio da due anni), ma per tutti gli neodiplomati. Non dico che era impossibile, ma per ragazzi che hanno fatto 2-3 mesi di studio non era facile. Fisica molto particolare, biologia specifica, chimica con molta organica e qualcosa di strano, matematica con molti esercizi che richiedevano conoscenze perfette e precise dell'argomento.
Se il test dell'anno scorso era facilissimo questo era l'opposto. Ripeto per un ragazzo normale, neodiplomato, che ha studiato senza uccidersi.
Questa è la mia idea.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226879 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata? 2011

Ma i test non iniziano alle 11?

Teoricamente sì, in pratica però cominciano quando hanno fatto entrare tutti, sbrigato tutta la burocrazia eccetera e quindi si comincia anche dopo le 11 ^^ Il test è un lunghissimo calvario. Poi c'è la consegna, poi bisogna tornare a casa, mangiare, riposarsi un attimo...

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #226880 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Non guardate me, io abito di fronte alla struttura dove fanno i test  :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #226881 da Gastrocnemio
Risposta da Gastrocnemio al topic Re:Com'è andata? 2011

O al ministero sono impazziti, o hanno deciso di fare entrare solo chi ha già fatto un anno di facoltà scientifiche. E questo non è giusto. Non parlo per me, ragazzi, visto che l'ho fatto ugualmente (non perchè sono un genio, sia chiaro, ma perchè studio da due anni), ma per tutti gli neodiplomati. Non dico che era impossibile, ma per ragazzi che hanno fatto 2-3 mesi di studio non era facile. Fisica molto particolare, biologia specifica, chimica con molta organica e qualcosa di strano, matematica con molti esercizi che richiedevano conoscenze perfette e precise dell'argomento.
Se il test dell'anno scorso era facilissimo questo era l'opposto. Ripeto per un ragazzo normale, neodiplomato, che ha studiato senza uccidersi.
Questa è la mia idea.

Ti ricordi per caso qualche domanda?

Il dubbio cresce con la conoscenza.
(Goethe - Sprüche in Prosa, 1819)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy