Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228539 da Save85
Risposta da Save85 al topic Re:Com'è andata? 2011

Salve a tutti, sono Giuliano e sono nuovo del forum (bazzicavo in anonimato già da tempo).
Ho provato il test di medicina e chiurgia alla Sapienza e secondo la graduatoria del MIUR sono in posizione 910, quindi a 49 posizioni dall'ultima posizione utile.
Che dite posso considerarmi dentro?
E se sì, Umberto I o Polo Pontino?
Grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione e i contenuti del forum.


Anche io sono indeciso sull'eventuale scelta della sede... più che altro ho pochi elementi da valutare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228557 da Dario Fioravanti

Buon giorno a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un parere
Ho fatto il test alla sapienza e il mio punteggio è stato di 41.25(1101esimo su 861 posti, tra medicina e odontoiatria) secondo ho qualche possibilità, almeno tra i ripescaggi(e sperando che tutti quelli che ho davanti non abbiano scelto medicina)?


Ti scrivo per tranquillizzarti completamente..sarai dentro sicuramente senza neanche i ripescaggi...sei 1101 tra medici ed odontoiatri..puoi tirare un grandissimo e so meritatissimo sospiro di sollievo.. ; ) Auguri..

Grazie per la risposta!!! Speriamo bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228563 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2011

Salve a tutti, sono Giuliano e sono nuovo del forum (bazzicavo in anonimato già da tempo).
Ho provato il test di medicina e chiurgia alla Sapienza e secondo la graduatoria del MIUR sono in posizione 910, quindi a 49 posizioni dall'ultima posizione utile.
Che dite posso considerarmi dentro?
E se sì, Umberto I o Polo Pontino?
Grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione e i contenuti del forum.


Anche io sono indeciso sull'eventuale scelta della sede... più che altro ho pochi elementi da valutare.
Buongiorno : ) !sei dentrissssimo!!!! e sei un Umbertino ; ) !


"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228569 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:Com'è andata? 2011

Dunque chi siamo all'umberto I? io, Hygieia doc, Francesco Barbieri e anche tu SofiaBee?? Cerchiamo di aggiornare un po' la parte del sito dedicata alla Sapienza!!

Ci sono anche io all'Umberto I! E condivido in pieno il vostro stupore! Mi ritrovo spesso a fantasticare sui corsi, poi improvvisamente mi rendo conto che sono davvero dentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228587 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2011

Dunque chi siamo all'umberto I? io, Hygieia doc, Francesco Barbieri e anche tu SofiaBee?? Cerchiamo di aggiornare un po' la parte del sito dedicata alla Sapienza!!

Ci sono anche io all'Umberto I! E condivido in pieno il vostro stupore! Mi ritrovo spesso a fantasticare sui corsi, poi improvvisamente mi rendo conto che sono davvero dentro!

Tantisssssimi auuguriiiiii ; )  :D


"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228602 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Com'è andata? 2011
Faccio le più sincere CONGRATULAZIONI a chi ce l'ha fatta=)) _fiesta_ _fiesta_

Per chi è entrato alla SAPIENZA (umbertoI) se vi servono informazioni di qualunque tipo potete contattarmi quando volete:PP (io sono al canale A;)) bacetto a tutti!!!

ps- mi dispiace tantissimo per coloro che, invece, non sono riusciti a passare questi maledetti test...vi capisco totalmente, so come ci si sente ad essere tagliati fuori (io l'ho persino provato per ben due volte:(). L'unica cosa che posso dirvi e di non arrendervi...lo so che può sembrare banale, ma non è così. Piangete, sfogatevi e dopo rialzatevi e combattete perchè sono convinta che se ci credete e vi impegnate fino in fondo alla fine sarete ripagati :) (esperienza vissuta in prima persona^^)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy