Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228735 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Si proprio così. naturalmente stilata in base alla preferenza indicata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228737 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
siccome però la preferenza all'università la sapienza andrebbe indicata dal 15 la graduatoria del cineca in questo momento comprenderebbe gli 801 posti per medicina e i 60 posti di odontoiatria giusto?
quindi i posti utili sono effettivamente 861 e i candidati "ammessi" sono dunque 861 indifferentemente dalla loro preferenza giusto?

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228762 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:Com'è andata? 2011

Non credete che con il fatto che medicina e odontoiatria sono assieme i ripescaggi saranno minimi ? Alla fine un tempo chi lasciava medicina era per odonto .. ma quest'anno ?


non necessariamente chi rifiuta il posto a medicina lo fa per odontoiatria, anche se sicuramente era la più gettonata... molte persone tentano medicina perché è medicina e non sono realmente intenzionati a farla... il mio primo coinquilino ad esempio aveva fatto il test di medicina e odontoiatria e aveva passato entrambi, ma si è immatricolato a Economia... molti studenti non sono motivati a fare medicina e la provano "tanto per", altri perché spinti dai genitori, altri ancora per motivi più strani... probabilmente saranno meno degli anni passati, ma non credo si possa dire con certezza finché non escono i dati certi (ovvero quando sarai già bello che immatricolato ;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228763 da Yoflam
Risposta da Yoflam al topic Re:Com'è andata? 2011
La graduatoria nominale dovrebbe essere pubblicata domani sul sito dell'ateneo, o è a discrezione delle singole sedi la data di pubblicazione della graduatoria?  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228764 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
alla sapienza ad esempio viene pubblicata il 15 penso sia a discrezione dell'ateneo comunque

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228777 da Mikelsa
Risposta da Mikelsa al topic Re:Com'è andata? 2011
ho letto che gli anni passati ci sono stati degli ampliamenti nel numero di posti complessivi, si sa qualcosa per quest'anno? io sono rimasto fuori precisamente per 37 posti(1,25 punti) con un piccolo ampliamento potrei rientrare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.112 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy