Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228779 da John05
Risposta da John05 al topic Re:Com'è andata? 2011

Ciao a tutti, ho fatto 42,50 a Siena  :dash: non sono entrato per soli 0,25 punti e ho 8 persone davanti a me dopo l'ultimo ammesso...secondo voi quante sono realmente le possibilità di ripescaggio considerando gli anni precedenti? Non riesco a trovare dati precisi  :/


210 posti solo per med.. sei praticamente dentro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228781 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

alla sapienza ad esempio viene pubblicata il 15 penso sia a discrezione dell'ateneo comunque

Cial Sil, se alla Sapienza funziona come a Ud/Ts (sedi aggregate anch'esse) dal 15 al 19 potrai fare la preferenza sul sito di accessoprogrammato, non escono le graduatorie nominali dall'ateneo. Chiuso il processo di 1a/2a/3a scelta il 21 settembre escono le graduatorie nominali divise per prima scelta.
ps. a Udine iniziamo lezione il 3/10, voi quando iniziate?

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228782 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
veramente non riesco a trovare gli orari..cmq il 15 leggendo il bando della sapienza sarebbero dovute uscire le graduatorie nominali non so,è un pò ambigua come cosa

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228785 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

veramente non riesco a trovare gli orari..cmq il 15 leggendo il bando della sapienza sarebbero dovute uscire le graduatorie nominali non so,è un pò ambigua come cosa

ma hai già potuto fare la tua scelta su accessoprogrammato? Dovrebbe essere nella scheda "Dichiarazione" una volta fatto il login

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228786 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
sul bando di ammissione viene  scritto che la dichiarazione delle sedi va effettuata dal 15 al 19 settembre sul sito di accessoprogrammato; però è anche scritto che il 15 esce sul sito della sapienza la graduatoria nominativa

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228846 da pif15
Risposta da pif15 al topic Re:Com'è andata? 2011
ciao a tutti, ho fatto il test alla sapienza... ora vorrei essere sicuro di aver capito bene.... la scelta del corso (medicina o Odontoiatria) va effettuata dal 15 al 19 cosi' come e' scritto (in maniera poco chiara perche' si fa confusione tra corso di laurea e sede) nel bando, e per scegliere la sede (umberto I o san'tandrea) e' uguale? please illuminatemi. Grazie  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy