Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228848 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:Com'è andata? 2011

ciao a tutti, ho fatto il test alla sapienza... ora vorrei essere sicuro di aver capito bene.... la scelta del corso (medicina o Odontoiatria) va effettuata dal 15 al 19 cosi' come e' scritto (in maniera poco chiara perche' si fa confusione tra corso di laurea e sede) nel bando, e per scegliere la sede (umberto I o san'tandrea) e' uguale? please illuminatemi. Grazie  ;)


tranquill..hai capito benissimo : ) !

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228854 da pif15
Risposta da pif15 al topic Re:Com'è andata? 2011
grazie mille... la confusione post-test e' ancora alta :D ora comunque sono sicuro di aver capito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228871 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
ragazzi ma allora le nominative alla sapienza escono il 15 vero?

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228874 da Lio
Risposta da Lio al topic Re:Com'è andata? 2011
"Il 21 settembre 2011, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti disponibili presso le
sedi aggregate, sull’area riservata agli studenti sono pubblicati i nominativi di coloro che risultano
“assegnati” al corso e alla sede indicata come prima scelta."
Dal bando  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228925 da Robyfr
Risposta da Robyfr al topic Re:Com'è andata? 2011
Ragazzi sono in cerca di rassicurazioni o conferme per quanto mi è accaduto. Ho provato il test per medicina a Bologna totalizzando un punteggio di 48, sono arrivato 350 su 2800. Tenendo conto che la classifica è unica per medicina e odontoiatria (rispettivamente 363 e 30 posti) pensavo di essere entrato sicuro, ma mi sbagliavo. Oggi ho chiamato in segreteria per avere informazioni sull' immatricolazione e invece mi dicono: "Signore non si preoccupi visto che la classifica ufficiale deve ancora uscire (uscirà il 15) e che c'è casi che lei non sia neppure classificato utilmente nella graduatoria finale, si rilassi." Che maleducati! Ma a parte questo la cosa mi sta facendo piuttosto agitare e innervosire visto che io, essendo sicuro di essere entrato, ho detto che ero passato a tuuuuuutti i miei parenti e amici. Oltre il danno anche la beffa di fare la figura del bugiardo con tutti.  >:( >:( >:( >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228927 da pablito pablito

Ragazzi sono in cerca di rassicurazioni o conferme per quanto mi è accaduto. Ho provato il test per medicina a Bologna totalizzando un punteggio di 48, sono arrivato 350 su 2800. Tenendo conto che la classifica è unica per medicina e odontoiatria (rispettivamente 363 e 30 posti) pensavo di essere entrato sicuro, ma mi sbagliavo. Oggi ho chiamato in segreteria per avere informazioni sull' immatricolazione e invece mi dicono: "Signore non si preoccupi visto che la classifica ufficiale deve ancora uscire (uscirà il 15) e che c'è casi che lei non sia neppure classificato utilmente nella graduatoria finale, si rilassi." Che maleducati! Ma a parte questo la cosa mi sta facendo piuttosto agitare e innervosire visto che io, essendo sicuro di essere entrato, ho detto che ero passato a tuuuuuutti i miei parenti e amici. Oltre il danno anche la beffa di fare la figura del bugiardo con tutti.  >:( >:( >:( >:(


Non si capisce molto bene quello che ti hanno detto...

comunque se sei arrivato 350esimo e ci sono 363 posti perche' non dovresti essere entrato?

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy