Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228978 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

Va però detto che in questi giorni ricevono continue telefonate da pivellini nutellati come voi che vorrebbero essere serviti e riveriti e sapere tutto anzitempo. Anche il beato Goobbe ne uscirebbe pazzo.

Non avevo mai sentito l'espressione pivellini nutellati  :)
Hai ragione, probabilmente anche le nuove matricole sono iper-stressanti, onestamente non vorrei proprio essere uno che lavora in segreteria soprattutto nel mese di settembre per tutti questi esami di ammissione.
Per quel che mi riguarda, ho la fortuna di sapere come funziona già il tutto visto che ho già una laurea appesa al muro, quindi oggi con largo anticipo sono andato a prendere i moduli per l'immatricolazione visto che sono molto in alto in graduatoria, saltando coda e risparmiando tempo. Ne erano felici pure loro.

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228988 da drMCdreamy
Risposta da drMCdreamy al topic Re:Com'è andata? 2011

Non avevo mai sentito l'espressione pivellini nutellati  :)
Hai ragione, probabilmente anche le nuove matricole sono iper-stressanti, onestamente non vorrei proprio essere uno che lavora in segreteria soprattutto nel mese di settembre per tutti questi esami di ammissione.
Per quel che mi riguarda, ho la fortuna di sapere come funziona già il tutto visto che ho già una laurea appesa al muro, quindi oggi con largo anticipo sono andato a prendere i moduli per l'immatricolazione visto che sono molto in alto in graduatoria, saltando coda e risparmiando tempo. Ne erano felici pure loro.

ciao sei stata brava anche io ho fatto così. a dire la verità avevo telefonato prima per chiedere cosa dovevo portare perchè mi hanno detto che cambiano le regole del bando spesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228992 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

Non avevo mai sentito l'espressione pivellini nutellati  :)
Hai ragione, probabilmente anche le nuove matricole sono iper-stressanti, onestamente non vorrei proprio essere uno che lavora in segreteria soprattutto nel mese di settembre per tutti questi esami di ammissione.
Per quel che mi riguarda, ho la fortuna di sapere come funziona già il tutto visto che ho già una laurea appesa al muro, quindi oggi con largo anticipo sono andato a prendere i moduli per l'immatricolazione visto che sono molto in alto in graduatoria, saltando coda e risparmiando tempo. Ne erano felici pure loro.

ciao sei stata brava anche io ho fatto così. a dire la verità avevo telefonato prima per chiedere cosa dovevo portare perchè mi hanno detto che cambiano le regole del bando spesso.

ARGH ma l'ho anche messo in firma  :sorry:
sono XY
Io ho solo preso i moduli, non posso immatricolarmi fino al 21, data in cui esce la graduatoria.

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228995 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
ahahah ma tutti che rivendicate questo essere XY...ma scegliete un nome poco ambiguo :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228999 da drMCdreamy
Risposta da drMCdreamy al topic Re:Com'è andata? 2011

ahahah ma tutti che rivendicate questo essere XY...ma scegliete un nome poco ambiguo

eheh no dai è colpa mia che non avevo letto la firma anzi scusami madleinad

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229001 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

ahahah ma tutti che rivendicate questo essere XY...ma scegliete un nome poco ambiguo :yahoo:

:) non è ambiguo solo perchè ha una A come penultima lettera, ci sarà qualche mistero psicologico dietro a tutti quelli che ci vedono un nome femminile ahaha
@drMCdreamy tranquillo che scherzo!

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy