Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229006 da Ippocrate di Coo
Ma poi basterebbe guardare la fotografia per capire il sesso! :sarcastic:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #229007 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Ragazzi dai, basta OT :)
C'è la sezione Chiacchiere. Aprite un bel topic intitolato: il sesso di MadLeinaD :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229012 da Robyfr
Risposta da Robyfr al topic Re:Com'è andata? 2011

questa era tipo la mia paura massima XD di aver capito male la graduatoria del miur e non ritrovarmi in quella ufficiale... a leggere il messaggio di Robyfr mi è preso un coccolone, stavo tipo per buttarmi giù dal terrazzo XD

grazie MadLeinaD :)

x Robyfr: l'iniziale del mio cognome è F :) s
ei il primo che incontro sul forum che ha provato il test a bologna quest'anno! :)

Anche il mio cognome inizia per F. Saremo nello stesso corso! :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229027 da SofiaBee
Risposta da SofiaBee al topic Re:Com'è andata? 2011

questa era tipo la mia paura massima XD di aver capito male la graduatoria del miur e non ritrovarmi in quella ufficiale... a leggere il messaggio di Robyfr mi è preso un coccolone, stavo tipo per buttarmi giù dal terrazzo XD

grazie MadLeinaD :)

x Robyfr: l'iniziale del mio cognome è F :) s
ei il primo che incontro sul forum che ha provato il test a bologna quest'anno! :)

Anche il mio cognome inizia per F. Saremo nello stesso corso! :drinks:


:O no davvero?!
fantastico! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229125 da valevale92
Risposta da valevale92 al topic Re:Com'è andata? 2011
Ragazzi help me!!!!!!!!!!

Mi sono iscritta ai test per odontoiatria ed infermiristica all'insubria di varese, ma ho perso il foglio con il pin ed ora non riesco ad accedere per vedere la mia posizione in graduatoria! Non so neppure dove devo andare per vederla. Quella che vedo io mostra solo i punteggi e le posizioni, ma senza alcun riferimento ai candidati! Vi prego aiutatemi. Cosa dovrei fare?  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229130 da meredith23
Risposta da meredith23 al topic Re:Com'è andata? 2011

Ragazzi help me!!!!!!!!!!

Mi sono iscritta ai test per odontoiatria ed infermiristica all'insubria di varese, ma ho perso il foglio con il pin ed ora non riesco ad accedere per vedere la mia posizione in graduatoria! Non so neppure dove devo andare per vederla. Quella che vedo io mostra solo i punteggi e le posizioni, ma senza alcun riferimento ai candidati! Vi prego aiutatemi. Cosa dovrei fare?  :dash:

so che a torino se si perde il foglio con i dati per l' accesso alla graduatoria del miur bisogna andare in segreteria con documente + foglio pagamento tasse test e loro sistemano tutto. ma non hai ancora guardato i risultati? perchè se li hai già guardati e volevi solo rivederli puoi aspettare che escano sul sito della tua facoltà. a quel punto quel foglio non è più necessario

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.950 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy