Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229527 da Lolita-chan
Risposta da Lolita-chan al topic Re:Com'è andata? 2011
Ciao a tutti!!! Scusate se non ho risposto prima ma ero in (meritata :sarcastic:) vacanza!XD Sono entrata a Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 380esima su 513! Un po' di risposte le ho sbagliate in modo stupido (per es. 8 più 2 per me nel test ha fatto 11...!Ahahahaha! Che rinco!) però sono contenta! In ogni caso ormai a calcolare i punteggi sono meglio del CINECA! Ho fatto esattamente il punteggio che avevo calcolato!  :vittoriaa:
Per chi non è entrato io consiglio anche veterinaria! Io quest'anno ho fatto un anno e rispetto alle altre sanitarie è l'unica, a parte medicina, che ti insegni a curare, il che dovrebbe essere un vantaggio per chi vuole fare medicina! :) Ah! Ringrazio tanto chi (non mi ricordo il nick scusa!!! :sorry:) mi aveva detto di fare tante simulazioni per sconfiggere l'ansia..Avevi ragione!!! E' stato un ottimo consiglio!! Complimenti a chi è entrato! Ora ci tocca studiare ancora di più!! Non potevamo chiedere di meglio, però... Vero?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229529 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
ragazzi ma se scegliamo una sede nella prima graduatoria di merito che uscirà,se non siamo riusciti ad entrare nella sede della prima preferenza ci metttono immediatamente nella seconda preferenza? o bisogna aspettare una seconda graduatoria?

visto il bando della sapienza:
Il 21 settembre 2011, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti disponibili presso le
sedi aggregate, sull’area riservata agli studenti sono pubblicati i nominativi di coloro che risultano
“assegnati” al corso e alla sede indicata come prima scelta.

quindi per la seconda scelta? :dash:

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #229530 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011

Ciao a tutti!!! Scusate se non ho risposto prima ma ero in (meritata :sarcastic:) vacanza!XD Sono entrata a Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 380esima su 513! Un po' di risposte le ho sbagliate in modo stupido (per es. 8 più 2 per me nel test ha fatto 11...!Ahahahaha! Che rinco!) però sono contenta! In ogni caso ormai a calcolare i punteggi sono meglio del CINECA! Ho fatto esattamente il punteggio che avevo calcolato!  :vittoriaa:
Per chi non è entrato io consiglio anche veterinaria! Io quest'anno ho fatto un anno e rispetto alle altre sanitarie è l'unica, a parte medicina, che ti insegni a curare, il che dovrebbe essere un vantaggio per chi vuole fare medicina! :) Ah! Ringrazio tanto chi (non mi ricordo il nick scusa!!! :sorry:) mi aveva detto di fare tante simulazioni per sconfiggere l'ansia..Avevi ragione!!! E' stato un ottimo consiglio!! Complimenti a chi è entrato! Ora ci tocca studiare ancora di più!! Non potevamo chiedere di meglio, però... Vero?? :)

Complimenti Lolita-chan, sono davvero contento per te ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229560 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011

ragazzi ma se scegliamo una sede nella prima graduatoria di merito che uscirà,se non siamo riusciti ad entrare nella sede della prima preferenza ci metttono immediatamente nella seconda preferenza? o bisogna aspettare una seconda graduatoria?

visto il bando della sapienza:
Il 21 settembre 2011, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti disponibili presso le
sedi aggregate, sull’area riservata agli studenti sono pubblicati i nominativi di coloro che risultano
“assegnati” al corso e alla sede indicata come prima scelta.

quindi per la seconda scelta? :dash:


Da come stanno uscendo le graduatorie attualmente sembra che se non entri nella tua prima scelta entri automaticamente subito nella tua seconda. Purtroppo dal bando della mia università io avevo letto (ed interpretato) diversamente, vedremo quando uscirà per noi la graduatoria  :)

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229659 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Com'è andata? 2011
ragazzi anche se sono in anticipo con questa domanda..
ma le lezioni quando iniziano? sapete qualcosa riguardo orari lezioni alla sapienza?

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229660 da MadLeinaD
Risposta da MadLeinaD al topic Re:Com'è andata? 2011
Udine il 3/10. Delle altre sedi...boh!

Daniele - al contrario: eleinaD
però siccome MadEleinaD suonava male ho tolto la "e" --> MadLeinad
SONO MASCHIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy