Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239868 da Ippocrate di Coo
Buongiorno picciotti!  :)
Oggi e domani niente scuola, quindi pomeriggio studio un po' di fisica e matematica per il test, finalmente!
Benvenuti ai nuovi! :)

Io (sempre se non me ne vado a Roma) proverò a Messina.
Magari potremmo metterci d'accordo prima del test, almeno siamo in "compagnia"... :blush:
E chissà... Magari diventeremo "compagni" di Medicina! :blush:

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239870 da medicina92


@medicina92 - Grazie! :) Eh sì, sarebbe bello diventare colleghe! xD Per ora nessuno della mia classe o conoscente tenterà il test in queste città! Però sarebbe bello conoscere già qualcuno!  :vittoriaa:

neanch'io conosco qualcuno che proverà medicina  :sorry: li sto conoscendo qua su questo forum  :sarcastic: :sarcastic:
io il 16 marzo vado ad informarmi di persona per Catania, magari poi vi dirò la mia impressione  :)
amelie prendila positivamente il fatto di aver perso 1 anno, almeno hai più tempo per studiare, anch'io sono 1 anno indietro
hyppoooooooooo da quanto tempooooooooo  :) :)
a giugno se tutto va bene dovrò andare a roma quindi m'informerò pure per la Sapienza, poichè come ho detto sempre non sono del tutto convinta per Catania

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239871 da SarySambora

Buongiorno picciotti!  :)
Oggi e domani niente scuola, quindi pomeriggio studio un po' di fisica e matematica per il test, finalmente!
Benvenuti ai nuovi! :)

Io (sempre se non me ne vado a Roma) proverò a Messina.
Magari potremmo metterci d'accordo prima del test, almeno siamo in "compagnia"... :blush:
E chissà... Magari diventeremo "compagni" di Medicina! :blush:

Certo! Sarebbe bello ritrovarci tutti lì...  :)
Speriamo bene!  :) :) :)

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239872 da SarySambora


@medicina92 - Grazie! :) Eh sì, sarebbe bello diventare colleghe! xD Per ora nessuno della mia classe o conoscente tenterà il test in queste città! Però sarebbe bello conoscere già qualcuno!  :vittoriaa:

neanch'io conosco qualcuno che proverà medicina  :sorry: li sto conoscendo qua su questo forum  :sarcastic: :sarcastic:
io il 16 marzo vado ad informarmi di persona per Catania, magari poi vi dirò la mia impressione  :)
amelie prendila positivamente il fatto di aver perso 1 anno, almeno hai più tempo per studiare, anch'io sono 1 anno indietro
hyppoooooooooo da quanto tempooooooooo  :) :)
a giugno se tutto va bene dovrò andare a roma quindi m'informerò pure per la Sapienza, poichè come ho detto sempre non sono del tutto convinta per Catania

:) io pure dovrei andare ad informarmi... poi vi farò sapere! :)

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239873 da medicina92
ohmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm noi entreremo a medicina ohmmmmmmmm ohmmmmmm  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239874 da Ippocrate di Coo
Io, sinceramente, Catania l'ho scartata immediatamente perché non mi piace.
Palermo mi piace, ma credo mi converrebbe provare il test a Messina.
Però spero vivamente di andarmene dalla mia amata quanto odiata Sicilia.
Se riesco a convincere i miei, con tanti sacrifici, andrò a Roma. :)

Non scrivo spesso perché non ho tempo a causa della scuola...
Ho momentaneamente sospeso lo studio per il test, se non fosse per biologia, chimica, fisica e matematica che studio a scuola... :rolleyes:
Sto anche preparando gli argomenti da portare agli esami di Stato! :blush:

Non pensavo fosse così tragica la "scelta" dell'Università, matri mia! :-\

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.420 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy