Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239875 da medicina92
è drammaticissima la scelta universitaria  :-\ :-\ bisogna scegliere bene perchè son 6 anni di studio per non parlare poi della specializzazione ... la voce nella testolina mi dice di provare altrove e come te anch'io spero di andarmene da questa regione che più che amata ahimè l'ho odiata xD

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239876 da SarySambora
Vi capisco benissimo...quest'anno a scuola è pesantissimo!  :dash:
Dobbiamo preparare l'esame di stato ma anche pensare al nostro futuro...
A me risulta sempre più difficile ritagliare del tempo dallo studio, dai corsi pomeridiani, dalla scuola guida ecc, da dedicare alla preparazione x il test!  :)

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239877 da Ippocrate di Coo
A me, comunque, mancherebbe la Sicilia, se dovessi abbandonarla.
Non mi mancherebbero le cose che la rovinano, però.
Ma il mare di fronte casa mia sì, mi mancherà! :-\
E la mia famiglia e i vicini di casa che mi fanno ridere tanto e che mi hanno visto crescere! :-\
Però sarei contento di andarmene e di crescere, soprattutto, perché, ribadisco, non so fare niente! :sarcastic:


«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239878 da SarySambora
anche a me mancherebbe la calabria, la mia famiglia soprattutto...
però mi piacerebbe entrare in un nuovo mondo, fare nuove esperienze ecc....
però non posso proprio dire di essere un tipo indipendente...anzi tutt'altro...

"Everyboby rides on the karma train" -Richie Sambora-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239879 da gessi
Hippocrate anch'io sono siciliana e non vedo l'ora di andarmene fuori! Anche a me mancherebbe tantissimo la mia terra ,la mia famiglia il mio ragazzo,però ho voglia di uscire fuori e di conoscere altra gente! Poi,secondo me,sarebbe un modo per diventare piu indipendenti non credi? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239880 da Arwen_
Io sono di Vibo! :)
Hippooooo,quanto tempo!!!! :sarcastic: :sarcastic:

Anche a me mancherà la Calabria...dico sempre che odio questo posto ed effettivamente voglio andare via,ma è pur sempre il posto dove sono cresciuta...mi mancherà guardare fuori dal laboratorio di analisi e vedere tutto il golfo di lamezia...T_T Mi mancherà mia nonna,mia zia,colei che sa tutto di tutti gli abitanti della città  :sarcastic: Ma sopratutto mi mancheranno i miei amici...ma infondo,stare qua è una specie di suicidio...ci si deve fare una vita anche altrove purtroppo,e per questo ringrazio di non essere una persona che si attacca troppo alle cose...

Menomale che i miei gatti mi seguiranno,altrimenti non  ce l'avrei fatta  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy