Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239887 da medicina92
sempre meglio di niente hyppo  :sarcastic: :sarcastic:
a presto  :)

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239888 da gessi
Sono d'accordo con tutti voi! La sicilia e la calabria sono due terre bellissime ma purtroppo per andare avanti serve altro! Io sto malissimo per il fatto che quest'anno sono rimasta in sicilia,vedo come molte mia amiche si trovino bene al nord e ho un pò di invidia >:( A voi in quale città piacerebbe andare a studiare? A me piacciono molto Bologna e Torino e anch'io sarei sola nel caso in cui decidessi di andare fuori ma dato che sono una persona che non fa amicizia facilmente tutto questo non potrebbe che essermi da stimolo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239889 da Umby93
A me piacerebbe molto andare fuori dalla Sicilia, ma ho paura di diventare un peso troppo grande per la mia famiglia. Cioè, devono campare 3 figli (compreso me) in più pagare il mio alloggio + tasse universitarie. Inoltre sappiamo tutti in che periodo viviamo. È per questo che per ora ho preferito rimanere qui e provare a Messina (io abito in provincia). Se mai ci saranno possibilità, allora mai dire mai :) Comunque a me mancherebbe molto la mia famiglia e gli amici. Il resto non più di tanto, compreso il paese in cui vivo. Ah sì, anche il mare  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239891 da Arwen_
Eh,il mare.... :sorry:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239892 da Beatinik
Pure io ho il mare vicino a casa, abito a Jesolo. Certo, mi mancheranno i miei, mio fratello e i miei parenti, ma vi confesso che la odio come città e non vedo l'ora di andarmene. Il problema è... dove? Infatti non ho ancora deciso dove proverò.  :-\

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239895 da laDawkins

@Stella del vespro - Io abito in provincia di Reggio Calabria, precisamente nella locride...tu invece? :)


Ehhhiiii anche io, sono di Gioiosa, tu?  :-* :-* :-* :-*

Comunque è una scelta tostissima perchè sinceramente anche a me piacerebbe Catanzaro perchè il punteggio è basso e gli studenti ne parlano molto bene e anche l'ospedale funziona benissimo però per le specializzazioni è un macello perchè ci sono pochissimi posti visto che mi sembra siano accorpate con un'altra università. Pisa devo essere sincera come città mi ha colpito particolarmente perchè è tranquilla ma allo stesso tempo viva :)
Infine Messina, nonostante abbia un punteggio bassissimo non mi ispira molto, ne sento di schifose.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy