Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239920 da Ippocrate di Coo
So che potrebbe sembrare anormale, ma mi è venuta voglia di studiare proprio adesso... :rolleyes:

Medicina, vorrei saperlo pure io! :)

«Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another.»

Madonna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239922 da gessi
A quanto pare a molti piacerebbe provare a Bologna e a me non dispiacerebbe nemmeno Torino! :)
Per quanto riguarda il metodo di studio fino a pochi giorni fa facevo i riassunti ma,rendendomi conto di perdere troppo tempo,ho lasciato perdere e studio dal libro normalmente altrimenti non mi sbrigo più!
Io per professioni sanitarie vorrei provare a Padova ma per medicina non credo proprio,il punteggio è altissimo! :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239923 da medicina92
approfittane  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
io sto leggendo in giro sul web per informarmi e m'informo pure sulle scuole di specializzazione e i relativi posti  :sarcastic: :sarcastic: , ma non trovo quello di catania -.-

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239924 da Arwen_
Eh,io sono "costretta" a tentare a Pavia per questioni di famiglia,ma il punteggio minimo è terribile  :suicide:

Quella dei Post-it mi piace!!!Lo farò!!! :sarcastic:

Eh beh,forza e coraggio,ce la faremo  :sarcastic:

Comunque Catanzaro è una buona facoltà e il policlinico è valido,se non fosse pur sempre calabria e non fossi comunque costretta a pagare affitto ci avrei fatto un pensierino....

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239927 da Beatinik

Io per professioni sanitarie vorrei provare a Padova ma per medicina non credo proprio,il punteggio è altissimo! :skifus:


In effetti il punteggio è alto e la cosa mi scoraggia un po'...  :-\

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239929 da gessi
Si si è alto ma non scoraggiarti in partenza! So che l'università è molto buona a Padova,io resterei in Sicilia ma ho voglia di cambiare aria e quindi vorrei andare al nord! Ho un'amica che frequenta l'università di Portogruaro che è una sede distaccata di Padova e si trova abbastanza bene! In definitiva parlano molto bene della facoltà di Padova :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.524 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy